Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I dischi mi piaccino molto ....
? la pompa che mi lascia qualche dubbio ......... senza offesa.
secondo me per quei dischi andava una come quella che monta Valentino Rossi e tutto il resto della pattuglia,........ una BREMBO.
I dischi mi piaccino molto ....
? la pompa che mi lascia qualche dubbio ......... senza offesa.
secondo me per quei dischi andava una come quella che monta Valentino Rossi e tutto il resto della pattuglia,........ una BREMBO.
Vedremo.. quella pompa la usano a fare il mondiale Endurance anche...
la pompa ? spartana...ma sembra ben fatta!i dischi s? per certo che frenano da mozzare il fiato....vuoi forse provare l'ebrezza dei G engativi a fiotti???
troppo fighi quei dischi,almeno esteticamente,visto che per il resto non me ne capisco una mazza!
Ma visto che hai una moto al TOP perche' non punti su cerchi in carbonio??
Ti assicuro che li ho presi in mano e subito dopo gli Oz,uesti ultimi sembravano macigni al confronto!!!E' pazzesco quanto sono leggeri!
sono della bbs!
Tra l'altro questi dischi costano meno di quanto uno possa pensare.. basta prenderli direttamente dall'importatore.. e ha un sacco di roba da leccarsi i baffi..
Dischi in ghisa PFM da 320 modello SBK, pinze radiali ricavate dal pieno in due pezzi a 6 pistonicini con diametri differenti e pastiglie separate SBS Dual Carbon, pompa radiale ISR 17,5...
Dav, scusa, ma questa non ? una vera radiale...
Il pistoncino non ? ortogonale rispetto alla leva del freno, Il principio di funzionamento di questa pompa ? lo stesso di quelle di serie normali!
(in ogni caso non metto in dubbio che possa andare benissimo lo stesso)
Comment