Ci credete... [amore su internet]

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

usala solo per infilare, il resto non conta

diciamo che crederei a queste storie SOLO se probatorie...

quindi con veri e propri scambi di cellulare, foTTo, telefonate e ovviamente

incontri...

detto in questi termini insomma internet deve solo essere il veicolo attraverso

il quale avviene la vostra conoscenza ( intesa come l'uno che viene a conoscenza dell'esistenza dell'altro ) tutto il resto deve

proseguire come normale e civile frequentazione fra persone "umane" e non "cibernetiche"

quindi se proprio vuoi un consiglio e vuoi toglierti qualsiasi grillo dalla testa vai parti e conoscila di persona, ti renderai solo all'ora

conto della possibilità o meno che ti interessi veramente.

Potrai chiarire molte cose non soltanto a te stesso ma anche a lei ( intendo dire che i problemi potrebbero venire anche da lei ).
    Last edited by marlun; 10-03-08, 00:43.

Comment

io non mi ricordo + dove ho letto che ormai tipo il 20 % delle relazioni nascono via internet.. perci? carica e che rocco ti protegga!

Comment

Originally posted by luca84 View Post
        Voi cosa mi consigliate di fare? lasciare perdere? tentare? ho paura di tentare e di rimanerci deluso...magari sono io che mi sono montato la testa.
        Aiuto...
        24 anni ? cosa fare ?

Manco la consoci sta tipa ... tu sei infatuato dell'idealizzazione di quelle poche informazioni che puoi avere dal contatto virtuale ... quindi non ti resta che pijiare la moto , andare da lei , se vuoi fare il galante con le rose ok e poi ti regoli al momento ... se la vosa va male ... eppazzienza no ? Ne troverai un altra ... se invece va bene e vi piacete meglio ancora . Se invece tra 10 anni ti dirai : "e se fossi andato ?"

Comment

Innamorarsi su internet?!... e per di più in venti giorni?!... Mà... io proprio non capisco... Non volermene ma non capisco davvero...
          Ma che ti vuoi aspettare?... le persone non le conoscerai mai dopo anni e anni e rimani deluso da una ragazzina se dopo tre giorni la senti diversa?!...

Ti dico solo che la mia ragazza ha avuto dubbi dopo 2,5 anni... come pensi ci sia rimasto io?!... Ma si và avanti, si volta pagina e si và avanti...

Forza ragazzo, sbattitene altamente e magari, una nuova eventuale futura compagna cerca di conoscerla nelle varie vicissitudini di vita e non sulla rete...

Per carità, ci sono anche delle eccezioni però... ma io preferisco il traditional mode!!!
          Last edited by Everluk; 10-03-08, 06:43.

Comment

sono d'accordo con molti che hanno risposto prima....

cavoli....

sei partito in 5°...forse è un pochino troppo....

difficilmente ora riuscirai (razionalmente) a capire la cosa giusta da fare....

sei già troppo avanti...

mi spiace dirtelo....

in ogni caso, indubbiamente, una persona va assolutamente frequentata per riuscire a capire una parte del suo vero carattere (su msn uno si riesce a nascondere se vuole)

poi scusami, nn sono pregiudizi....ma a 18 anni cmq si ha molta più indecisione che a 24 (cosi come a 24 ci sono persone indecise come a 18)...

Comment

...all'amore su internet?
              Cio? io una ventina di giorni fa conobbi su un sito (meglio dire un blog) di ragazzi, una ragazza...inizialmente fu lei a darmi il suo contatto di msn, farmi un sacco di domande, approvare le mie idee, il mio modo di pensare, cio? sembrava troppo bello x me! pensavo, finalmente ho trovato la ragazza giusta!!! ero al settimo cielo, lei dolcissima (anche se 6 anni + piccola di me) la vedo come una persona matura, insomma della mia et?!
              Riuscii a farmi dare il numero di cellulare,e lei mi convinse di fare persino la promozione dei messaggi gratis...tutto bene...ma le cose nn sono continuate cosi...infatti dopo 3 giorni mi sembrava cambiata un pochino, poi scopro, da msn, che mi pare di aver capito che ha un'altro x la testa...in quel momento, nn so se mi capite, ma ti sembra morire...mi veniva da piangere e ci st? male ancora ora...per? ho capito che lei nn ha le idee molto chiare, forse ? indecisa, perch? s? che un p? le piaccio...anzi..da come ho capito la prima volta...era molto.
              Ora nn si comporta quasi pi? come l'inizio, io per? mi ci sono affezionato molto e mi stava piacendo...forse mi st? innamorando...voi che dite?
              Per? io ho paura che nn mi voglia +...io ci spero, ma nn sono sicuro di conquistarla...dato che s? + o - di dov'? vorrei farle una sorpresa ed andarla a trovare...ovviamente la chiamo e mi presento in moto e con un mazzo di rose..
              Cavolo ragazzi quando pensate di aver trovato la persona giusta... io ci st? male, spero che nn dica di no!
              Voi cosa mi consigliate di fare? lasciare perdere? tentare? ho paura di tentare e di rimanerci deluso...magari sono io che mi sono montato la testa.
              Aiuto...

usssiigggnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

E se la lei risultasse essere un lui
                A parte gli scherzi come ti hanno detto gli altri non puoi innamorarti di un idea che ti sei fato su di lei prima la devi frequentare, poi se son rose fioriranno
                Last edited by Guest; 10-03-08, 13:12.

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                  E se la lei risultasse essere un ui
                  A parte gli scherzi come ti hanno detto gli altri non puoi innamorarti di un idea che ti sei fato su di lei prima la devi frequentare, poi se son rose fioriranno
                  e se son cachi?

Comment

Dai se vuoi raccontarlo...scrivi pure, qualsiasi cosa è tutto ben accetto ho bisogno anche delle vostre esperienze...
                    No esperienze del genere non ne ho, però una cosa simile che mi ha lasciato moooooolto perplesso, nel senso che forse mi sono affezionato troppo a una persona, in un momento nel quale non volevo proprio, però mi sembrava l'occasione giusta... fattostà che quelle che a parole erano le sue volontà e che mi avevano convinto sono durate veramente poco, e allora mi chiedo se le cose che nascono così, se persone che pensi di conoscere benissimo, siano solo illusioni. Diciamo che è molto personale, per me infatti non fa differenza, sono sempre sincero e con difficoltà mi avvicino alle persone, quando lo faccio è per un sentimento vero, per altri però forse non è così.

Non so se ti è stato utile, ma consigli non so dartene!
                    Last edited by P A N I Z Z; 10-03-08, 12:07.

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      24 anni ? cosa fare ?

Manco la consoci sta tipa ... tu sei infatuato dell'idealizzazione di quelle poche informazioni che puoi avere dal contatto virtuale ... quindi non ti resta che pijiare la moto , andare da lei , se vuoi fare il galante con le rose ok e poi ti regoli al momento ... se la vosa va male ... eppazzienza no ? Ne troverai un altra ... se invece va bene e vi piacete meglio ancora . Se invece tra 10 anni ti dirai : "e se fossi andato ?"
                      concordo con lele...
                      tieni cmq conto che, proprio perch? ? attraverso internet, dovresti diffidare un tantino.....

Comment

bisogna vivere il rapporto da vicino, già è difficile capire la sincerità di chi ci circonda anke conoscendosi di persona.. figurati via internet.. la quotidianità da più risposte di un qualsiasi profilo o chiaccherata su internet.. capisci il carattere di una persona nelle azioni più banali.. come si ordina un caffè, come chiede l'attenzione ad una commessa, come mangia o anke semplicemente come guida.. se tutto questo nn c'è è dura..
                        non ti fare film.. semmai conoscila e poi vedi.. ma sei partito troppo veloce.. l'innamorarsi è una cosa troppo grande affinchè avvenga così.. magari sei infatuato.. di una persona virtuale però..

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                          bisogna vivere il rapporto da vicino, gi? ? difficile capire la sincerit? di chi ci circonda anke conoscendosi di persona.. figurati via internet.. la quotidianit? da pi? risposte di un qualsiasi profilo o chiaccherata su internet.. capisci il carattere di una persona nelle azioni pi? banali.. come si ordina un caff?, come chiede l'attenzione ad una commessa, come mangia o anke semplicemente come guida.. se tutto questo nn c'? ? dura..
                          non ti fare film.. semmai conoscila e poi vedi.. ma sei partito troppo veloce.. l'innamorarsi ? una cosa troppo grande affinch? avvenga cos?.. magari sei infatuato.. di una persona virtuale per?..
                          gi?...ti sei infatuato della tua idea di quella persona....

Comment

se posso.... il doc l'ho conosciuto su ddg ... poi quando Bratz (ancora nn so se era meglio si facesse gli affari suoi quel giorno ) ci ha messo il becco abbiamo iniziato a chiaccherare su msn...ma nessuno dei due parlava di amore o cose simili.... si chiaccherava...del pi? e del meno...anche perch? tutti e due avevamo la ns vita e le ns storie.. poi dopo qualche mese per scherzo ha preso la moto ed ? venuto a trovarmi!

si ? vero malediciamo ancora quel giorno per? dopo abbiamo avuto voglia di rivederci...

poteva andare anche maleda quel punto di vista..oppure rimanere la bella amicizia che stava nascendo o nn restare nulla... e invece quel che abbiamo trovato ci ? piaciuto...e abbiamo deciso di rivederci...ma a uno dei due poteva comunque nn andare a genio l'altro...ricorda che come ti ha detto qualcuno dietro ad un monitor si pu? dire tutto e il contrario di tutto e soprattutto ti fai un'idea tutta tua di chi c'? dietro ad un nick...e se qesta idea viene disattesa...beh la cosa muore da sola...

Comment

Originally posted by l'incosciente View Post
                              e se son cachi?
                              no a limite ? una banana

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                                no a limite ? una banana
                                pauuuuraaaa

Comment

Working...