La mia attuale ragazza l'ho conosciuta in rete per la reciproca passione per le moto. Sono due anni che stiamo assieme...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci credete... [amore su internet]
Collapse
X
-
La moto ha aumentato del 200% le mie capacità di "cuccare".... lo ammetto... sebbene io sia un carciofo... ho passato periodi in cui ne ho cambiate diverse...
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postallora come ? finita?? ? uscita con te?? :-)
No ho in programma x domenica..spero sia una bella giornata...e spero solo che venga all'incontro...per? nn s? come fare...la devo avvisare o l'avviso quando sono gi? l?? faccio il sorpresone?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by l'incosciente View Postno vero...il sorpresone magari no....fai che avvertirla va che ? meglio...
Originally posted by P A N I Z Z View PostPerch? le ragazze hanno bisogno di infighettarsi al primo appuntamento, se le dici cos? lei che non ? pronta ti dice di no anche se vorrebbe venire!
cmq consiglio pure mio avvisaLast edited by Memy87; 11-03-08, 20:08.
Comment
-
Cio? le mando un sms con scritto...arrivo.....parto e poi a met? strada controllo? se mi risponde..."cosaaaaa?" io che faccio?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostDici a me?
No ho in programma x domenica..spero sia una bella giornata...e spero solo che venga all'incontro...per? nn s? come fare...la devo avvisare o l'avviso quando sono gi? l?? faccio il sorpresone?
Anche perch? se glielo dici all'ultimo c'? il rischio che lei non ? pronta per uscire e poi sai come sono le ragazze, al primo incontro se non sono perfette e belle sistemate non escono, potrebbe volerlo ma ti dice di no perch? non si sente a suo agio... sai loro ci mettono 2 ore a prepararsi!!ahah!
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostCio? le mando un sms con scritto...arrivo.....parto e poi a met? strada controllo? se mi risponde..."cosaaaaa?" io che faccio?
Originally posted by StarDevil View Postavvisala prima... dille che la vuoi vedere!!!
Anche perch? se glielo dici all'ultimo c'? il rischio che lei non ? pronta per uscire e poi sai come sono le ragazze, al primo incontro se non sono perfette e belle sistemate non escono, potrebbe volerlo ma ti dice di no perch? non si sente a suo agio... sai loro ci mettono 2 ore a prepararsi!!ahah!
Comment
X
Comment