Ci credete... [amore su internet]
Collapse
X
-
evidentemente nn sei cosi tanto sconsociuto...un po ti ha conosciuto via msn mi hai detto no?Originally posted by luca84 View PostSpero di nn inchiodarmi
cavolo mi ha appena mandato un mess se la vado a prendere.....cio? ma si fida a salire in macchina con uno sconosciuto?

se nn vuoi diventare un palo dacci di grappino
? infallibile 
Comment
-
Monentinik
Oh era oraOriginally posted by luca84 View PostRaga mi ha appena inviato un messaggio dicendo...: senti un giorno ci vediamo?...e io gli ho risposto...domenica o lunedi ti va bene? lei: domenica vado via meglio luned?...
Raga nn st? piu nella pelle... sono felicissimo... comunque ci vado in macchina...
anche perch? ci sar? freddo e forse nn tanto bello....
poi se ha bisogno di un passaggio..................

Vai si te stesso.. e non dimenticarti di portarle una rosa le donne amano questi gesti
Comment
-
No no...nell'interno interno!Originally posted by grazio85 View Posta fuoco nell'interno coscia !
Last edited by P A N I Z Z; 22-03-08, 10:04.
Comment
-
...dai credici un p?....Originally posted by Everluk View PostNo non ci credo... basta!!!
ADDIO!!!!!

1 rosa sola? nn un mazzo?Originally posted by Monentinik View PostOh era ora
Vai si te stesso.. e non dimenticarti di portarle una rosa le donne amano questi gesti
Originally posted by grazio85 View Posta fuoco nell'interno coscia !ma dai........Originally posted by P A N I Z Z View PostNo no...nell'interno interno!
Comment
-
Mamma ha un vivaio/progettazione giardini, mio padre ingegnere, insegna e fa corsi di informatica, io sono perito informatico e studio economia... diciamo che in famiglia si spazia molto!Originally posted by l'incosciente View Posttu sei nel settore di tutto??
che razzo c'hai un centro commerciale

Comment
-
Monentinik -
oltre tutto nn so la tua condizione economica...Originally posted by Monentinik View PostQuoto l'incosciente
E' il gesto che conta, vedrai come sar? contenta
ma se la colpisci con 1000 mila galanterie...poi deve poter mantere anche "questo tenore" se invece ? una ragazza semplice (lo spero x te e per il tuo portafogli
) e questo ovviamente a prescindere nn lo puoi sapere...vedrai con quanta facilit? e gioia la farai felice....
nn parlo solo del primo appuntamento....
riflessione personale
Comment

Comment