Ci credete... [amore su internet]

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by GSXR1100 View Post
    Un mio amico ha conosciuto sua moglie in chat, tutto ? possibile!
    Io comunque nn ci capisco + un casso ho imparato che le donne sono la "cosa" pi? difficile da comprendere su questo mondo

Comment

Originally posted by luca84 View Post
      Io comunque nn ci capisco + un casso ho imparato che le donne sono la "cosa" pi? difficile da comprendere su questo mondo
      Le donne non vanno comprese, vanno amate.
      E ciascuno le ama a proprio modo!

Comment

cio? cosa vorresti dire?
        che se una viene avvisata per tempo x uscire.. e poi ti bidona , non h afatto di tutto x vederti .. quindi si parte con l'atteggiamento seguente: lui mi tacchina quindi posso permettermi di bidonarlo.

Comment

Originally posted by ponteHRC View Post
          che se una viene avvisata per tempo x uscire.. e poi ti bidona , non h afatto di tutto x vederti .. quindi si parte con l'atteggiamento seguente: lui mi tacchina quindi posso permettermi di bidonarlo.
          No ma ? stata lei a dirmi quando ci possiamo vedere...un sms di venerd? sera...ma si vede che ha un imprevisto... io nn s? + se sperarci o meno, ora mi metto li a pensare a dell'altro...io nn la cerco pi?, nn vorrei nemmeno essere troppo peso.

Comment

B?, il discorso ? lo stesso anche al contario, cio? "quanto sono interessato a questa ragazza?"
            Se mi piace veramente magari tiro fuori dal cassetto un p? di pazienza e me la gioco!

Comment

Originally posted by danon79 View Post
              B?, il discorso ? lo stesso anche al contario, cio? "quanto sono interessato a questa ragazza?"
              Se mi piace veramente magari tiro fuori dal cassetto un p? di pazienza e me la gioco!
              Scusa ma nn ti seguo...
              Scrivo il messaggio che mi ha mandato ieri..cosi se lo decifrate voi ci capite meglio

"Luca scusami ma domani non riesco ad uscire...va bene se facciamo un'altra volta...?"

Dovr? studiare?

Comment

è quel "un'altra volta " che mi puzza.. troppo generico. il mio consiglio a come obiettivo quello di non farti giostrare, lo sanno anche i muri ch ein amore vince chi sfugge, chi rincorre di solito obbliga a fermarsi una persona ch enon vuole fermarsi spontaneamente

Comment

Scusa ma nn ti seguo...
                  Scrivo il messaggio che mi ha mandato ieri..cosi se lo decifrate voi ci capite meglio

"Luca scusami ma domani non riesco ad uscire...va bene se facciamo un'altra volta...?"

Dovrà studiare?
                  Intendo dire che se ti intressa, devi aver pazienza ed aspettare questa "altra volta"
                  Last edited by danon79; 24-03-08, 08:36.

Comment

? quel "un'altra volta " che mi puzza.. troppo generico. il mio consiglio a come obiettivo quello di non farti giostrare, lo sanno anche i muri ch ein amore vince chi sfugge, chi rincorre di solito obbliga a fermarsi una persona ch enon vuole fermarsi spontaneamente
                    Sai cosa ti dico...dato che tu hai avuto sicuramente + esperienza di me...ti d? ragione e ora penser? ad altro...anche se ci spero sempre, ma aspetter? che sia lei ha cercarmi... va bhe..i sogni non durano a lungo...prima o poi ci si sveglia e tutto torna come prima
                    Mi son fatto troppi castelli..ed il castello l'ho fatto troppo alto...era normale che crollasse.
                    Ciao e grazie ancora a tutti

Comment

Originally posted by danon79 View Post
                      Intendo dire che se ti intressa, devi aver pazienza ed aspettare questa "altra volta"
                      ...gi?...aspetter?...

Comment

tanto se si fa risentire significa che interesse c'è.. se no almeno hai salvato la faccia..

lo so che è terribile.. io faccio uan fatica besti ad aspetatre e far el'indifferente... avendio un carattere che o spacoc il mondo subito o nulla... eheh

Comment

ma che te ne fott, ma buttati e vai!!! Tu cerca di dare il meglio di te stesso per conquistarla poi come va,va.Io con la mia attuale ragazza ho fatto cosi,l'ho conosciuta su internet e dopo poco ci siamo incontrati.Sono due anni che stiamo insieme e per ora le cose vanno a gonfie vele.(intanto pero' mi tocco i maroni mica che con questa frase me la sono gufata )

Comment

Originally posted by ducati748info View Post
                            ma che te ne fott, ma buttati e vai!!! Tu cerca di dare il meglio di te stesso per conquistarla poi come va,va.Io con la mia attuale ragazza ho fatto cosi,l'ho conosciuta su internet e dopo poco ci siamo incontrati.Sono due anni che stiamo insieme e per ora le cose vanno a gonfie vele.(intanto pero' mi tocco i maroni mica che con questa frase me la sono gufata )

Grazie...

Comment

Grazie a tutti ragazzi
                              Purtroppo mi ha appena mandato un sms scusandosi che domani nn riesce ad uscire... ci sono rimasto un p? male...
                              Va bhe..sar? x la prox volta... ma uffa
                              Allora per il prossimo appuntamento aspetta che faccia lei il primo passo se gli interessi VERAMENTE sar? lei a farsi viva se no tanti saluti e grazie

Comment

Working...