Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giocare in borsa con investimenti irrisori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piu diversifichi meno rischi ma meno guadagni

ovvio che se punti tutto su pochi titoli e ti va bene fai un bel po di soldi, ma se va male....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      dipende quale fondo.. sono molto molto molto diversificati.
      Certo, perch? la maggior parte dei fondi punta al guadagno quasi certo... e ti dir? di pi?, molti fondi hanno cose moooooolto losche sotto (parmalat etc...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Certo, perch? la maggior parte dei fondi punta al guadagno quasi certo... e ti dir? di pi?, molti fondi hanno cose moooooolto losche sotto (parmalat etc...)
        pi? che sotto... sono "sopra"

Comment

• Font Size
          piu che altro sono rimasti ciulati

un bel mix parlamalt e bond argentini e la frittata è servita

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Certo, ma era in risposta al fatto che sotto i 10000 non conviene investire, non volevo dire che 3000? sono bruscolini.
            In ogni caso azioni che salgono del 7/8% ci sono ogni giorno e un buon investitore si porta a casa il 2/3% di guadagno giornalieri in periodi buoni per l'economia... lo dico per esperienza, non per sentito dire!

Tiscali ? unico, ma anche un investimento in Fiat per parlare di un esempio recente ha portato il 100% di guadagno in poco tempo...

Come detto sopra il 10 si, ma fare il 2/3% giornaliero in borsa ? fattibilissimo!
            ma sul titolo fiat io ci vedo poco chiaro ... marchionnnne si ? comprato una botta di azioni fiat .. sapendo benissimo che poi sarebbero salite .. ( un oiccolo conflitto di interessi ) ... ora stanno crollando mi pare...
            comunque ( parmalat.. cirio ..ecc. ) la borsa italiana ? per i soliti grandi noti mi sa ..

Comment

• Font Size
              marchionne ha fatto un leggero insider trading cosa peraltro vietata, almeno dalla legge svizzera

Comment

• Font Size
                se sei in grado di fare costantemente più del 20% di guadagno su base annua manda pure i curricula a qualche sgr...ma prova a riflettere un'attimo...secondo te chi lo fa in modo professionale dovrebbe avere guadagni alti e quasi certi...allora come mai gli analisti di borsa fanno quel lavoro fino alla pensione per 3-4000 euro al mese quando va bene e non sono tutti alle maldive a fare trading e scalping via internet?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gipeto View Post
                  se sei in grado di fare costantemente pi? del 20% di guadagno su base annua manda pure i curricula a qualche sgr...ma prova a riflettere un'attimo...secondo te chi lo fa in modo professionale dovrebbe avere guadagni alti e quasi certi...allora come mai gli analisti di borsa fanno quel lavoro fino alla pensione per 3-4000 euro al mese quando va bene e non sono tutti alle maldive a fare trading e scalping via internet?
                  appoggio... l'unica maniera di guadagnare tanto ? rischiare tanto

per uno che ce la fa, 100 vanno sotto.

Comment

• Font Size
                    ma spendeteli quei soldi e andate a putt...."zie"....cos? fate girare l'economia altro che

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      marchionne ha fatto un leggero insider trading cosa peraltro vietata, almeno dalla legge svizzera
                      ? vietata anche in italia.......

come ? vietato far salire /scendere un titolo di pochi tic per "manovrare" i relativi CW e turbo certificates.....ma lo fanno in molti...e tutti i giorni..e consob guarda e basta.............

Comment

• Font Size
                        ...con 100 euro bhauauhuhauhauhauhauhauhuhah
                        Last edited by JOHNNY; 11-03-08, 09:59.

Comment

• Font Size
                          Non conviente.

In ogni caso ricordate che, sebbene si dica "giocare in borsa", questa ? tutto tranne che un gioco !

Meditate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            ? vietata anche in italia.......

come ? vietato far salire /scendere un titolo di pochi tic per "manovrare" i relativi CW e turbo certificates.....ma lo fanno in molti...e tutti i giorni..e consob guarda e basta.............
                            Mi permetto di correggere per chi ha i soldini in itaglia non ? vietato nulla

Per quanto riguarda investire, con la sfiga che ho io se investo 10.000? (che tutti assieme ho visto solo quand'? arrivato l'accredito dei soldi del mutuo per poi sparire 1 ora dopo ) su un azione che guadagna 10% al giorno state pur sicuri che quando la prendo io il giorno dopo per il 600% :P quindi evito
                            E comunque investire poco (fra tasse spese di commessioni vendita e acquisto) secondo me non conviene

Comment

• Font Size
                              ....parafrasando un dirigente di Banca a cui chiedevano sempre su che azioni mettere i soldi, lui rispondeva "vattece a magnà er pesce...!!"

...io penso che 100 euri siano un pò pochini....cmq quelli che hanno guadambiato con Tiscali hanno persto tutto con e-biscom...!!

Comment

• Font Size
                                Allora ... vi allego un report degli ultimi 10 mesi di un programma che lavora su Fiat . Come vedete la performance è alta, ma la resa effettiva in euro bassa, questo perchè incidono molto le commissioni sulla compravendita. C'è da dire però che con la marginazione un po' di più potrai investire e quindi guadagnare o perdere.

Secondo me anche iniziare con 100 euro fa bene, ti fai le ossa e vedi se ci sei portato o meno. Poi vedi se aumentare il capitale o meno.
                                Per quanto riguarda il 3% giornaliero non dico che sia impossibile farlo ma mantenerlo come media si.

Comment

X
                                Working...
                                X