Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo coi SUPEREROI: Soliti sospetti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    muhaha con la questione cloni e simboti c'? da schiattare... c'? da dire che a me ? piaciuta molto come saga.

ah non so se hai visto ma in edicola c'? spiderman "back to black"
    Ti ringrazio ma ormai con i Supereroi Marvel ho chiuso...d? giusto una sbirciatina per essere sicuro di non perdermi nulla di memorabile.Ho la fortuna di andare in una fumetteria dove non ? un problema sfogliare liberamente...

Ero incuriosito dall'operazione " L'Iniziativa"...? un buon punto di ripartenza per tutte le testate...

MA per ora proseguo solo con Il Punitore...e magari qualche volume 100% Marvel o simili...

Ora seguo le ristampe di Hellblazer, Il Punitore, la saga di 30 Giorni di Buio e un p? di buoni manga.Ma i supereroi non li dimenticher? mai...quante emozioni...

Sai chi adoravo?

THUNDERSTRIKE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bravo...ma non ha nulla a che vedere con il gioco della PS2...

che ne s? mi ricordavo di st? hitman e ho pensato potesse essere ripreso dal fumetto in definitiva quello del gioco ? un sicario e si chiama hitman magari hanno preso l'idea dal fumetto poi nn s?

Comment

• Font Size
        Originally posted by begins View Post
        che ne s? mi ricordavo di st? hitman e ho pensato potesse essere ripreso dal fumetto in definitiva quello del gioco ? un sicario e si chiama hitman magari hanno preso l'idea dal fumetto poi nn s?
        No, non hanno nulla in comune...come puoi anche vedere dal look e dalle pessime abitudini di vita fumo alcool ecc...L'Hitman cinematografico ? peggio di un monaco, non ciula neanche...Tommy invece ? un casinaro e ha degli occhi SPETTACOLARI...causati da una sorta di virus alieno...gli permettono di veder attraverso gli oggetti solidi...? l'unico potere che ha...

Comment

• Font Size
          Ti ringrazio ma ormai con i Supereroi Marvel ho chiuso...d? giusto una sbirciatina per essere sicuro di non perdermi nulla di memorabile.Ho la fortuna di andare in una fumetteria dove non ? un problema sfogliare liberamente...

Ero incuriosito dall'operazione " L'Iniziativa"...? un buon punto di ripartenza per tutte le testate...

MA per ora proseguo solo con Il Punitore...e magari qualche volume 100% Marvel o simili...

Ora seguo le ristampe di Hellblazer, Il Punitore, la saga di 30 Giorni di Buio e un p? di buoni manga.Ma i supereroi non li dimenticher? mai...quante emozioni...

Sai chi adoravo?

THUNDERSTRIKE!!!
          Visto che ti vedo aggiornatissimo, riguardo a The Punisher cosa ? uscito?
          Sono un grande fan del punitore ma oramai non seguo moltissimo le uscite marvel.

Io ho quei fumetti rilegati dall'1 al 5, non ricordo il nome della collana per?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Visto che ti vedo aggiornatissimo, riguardo a The Punisher cosa ? uscito?
            Sono un grande fan del punitore ma oramai non seguo moltissimo le uscite marvel.

Io ho quei fumetti rilegati dall'1 al 5, non ricordo il nome della collana per?.
            B? la cosa pi? recente ? appunto L'INIZIATIVA...dove viene "riazzerato" il personaggio...origini, profilo...L'hanno fatto per le principali testate Marvel.

Tu ti riferisci alla collana 100% Marvel...quelle storie violente ma ironiche scritte da Garth Ennis e disegnate da Steve Dillon...quelle che cominciano con la saga degli Gnucci...
            Dopo queste, Ennis abbandona la vena scanzonata che ha contraddistinto le prime storie per andare ad esplorare il lato pi? gelido e spietato del Punisher...Con tanto di esecuzione di Microchip...il vecchio socio dai tempi di Dixon,Baron e Lee....
            Ora puoi seguire queste storie sulla collana Marvel MAX...MOlto belle ...Se riesci a trovarlo compra il volume cartonato THE END...L'ultima storia del Punitore...Dove un Punitore ormai ottantenne esala l'ultimo respiro...ma a modo suo ...

Comment

• Font Size
              Allora vado di Marvel MAX e The End!
              Eccellente, grazie

Comment

• Font Size
                Torniamo in topic...

Grosso,peloso e arancione...

Comment

• Font Size
                  l'antagonista di wolwerine

Comment

• Font Size
                    Torniamo in topic...

sabertooth?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      l'antagonista di wolwerine
                      Non ? Sabretooth...? mooolto pi? grosso, moooolto pi? peloso...e mooooooooooolto arancione....

Aiutino...in qualche modo c'? un legame con Wolverine...ma non ? di parentela...ma entrambi conoscono BENE una persona.Importantissima per Wolverine.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        sabertooth?
                        Nooooo. ? Canadese(mentre Logan lo ? solo perch? ha vissuto parecchio in Canada ma potrebbe essere nato altrove).Anche se il cognome suona Est-europeo...

Comment

• Font Size
                          Torniamo in topic...

troppo facile.... ? stato amico di wolvie.... ha combattuto anche lui contro il wendigo....

Comment

• Font Size
                            Certo.Se mi tiri fuori l'identit? di Citizen Vti mando a quel paese ...

Non ricordo il nome di battesimo...cominciava con V ?

Cmq gli Zemo me li ricordo bene...daddy and son...
                            ti ricordi di VERMIN????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              ti ricordi di VERMIN????
                              Certo...Porca miseria...Hai ragione...Non me lo ricordavo bene contro l'uomo ragno...Ma giusto, giustissimo...Ricordo anche il discorso Zemo...Zemo lo creava o lo creava Zola?Non mi ricordo bene...Forse Zola alle dipendenze di Zemo...
                              Comunque ricordo abbastanza bene le storie disegnate da Mike Zeck...Si chiamava così? Faceva un torace enorme a Cap!
                              Last edited by gabelbrucken; 17-03-08, 13:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                troppo facile.... ? stato amico di wolvie.... ha combattuto anche lui contro il wendigo....
                                Bravo Massi, questo ? l'aiutino...
                                e aggiungo...
                                ? un mutaforma sostanzialmente...cio? si trasforma...in GRANDE GROSSO PELOSO E ARANCIONE...

Comment

X
                                Working...
                                X