Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il festival della banalit?...
Collapse
X
-
sinceramente, leggendo i vari libri mi son sempre chiesta se i 15 enni di oggi ci si riconoscono in questa sua descrizione.. perch? sinceramente io non ci riconosco ne il mondo come lo vedo ora ne come lo vedevo 10 anni fa... per? bhoOriginally posted by beuccia View Postspero che anche le giovani menti li guardino comunque con occhio critico
magari ? solo questione di cambiare prospettiva
Comment
-
in parte...Originally posted by kawazx10r View Postquale? accidenti?
prima di tutto perchè non ho mai capito se si dica "accidenti" o "accidente".. c'è chi lo dice/scrive in un modo e chi nell'altro.. io lo uso poco come espressione... mi illumini?
un po' come "il solito tran tran" o "il solito tram tram"... ho letto tesi diverse con spiegazioni diverse... ma il dubbio è rimasto

cmq la vera perplessità è sul modo di dire "l'eccezione che conferma la regola"
che non è questione di lettere diverse.. è proprio il concetto
Last edited by ladyduke; 11-03-08, 11:03.
Comment
-
mah... già mi sembra assurdo andare a vedere un film di quel genere
ma guardarlo e poi lamentarsi perchè è banale... 
è un po come guardare il grande fratello e lamentare che non ci siano discussioni intelligenti tra i concorrenti
Last edited by Scorpion; 11-03-08, 11:20.
Comment
-
....sono film leggeri, ognuno ha i propri gusti 20 anni fa usciva il tempo delle mele, non è che quello sia un colossal però è diventato un film culto...facendo anche la fortuna dell'attrice Sophie Marceau, personalmente non guardo certi film, troppo smielosi, mi si cariano i denti
, però sono daccordo con chi dice che sono film leggeri, che ti passano così, poi certo se uno si sofferma su i particolari e la realta delle cose il discorso cambia, ma poi alla fine il cinema serve anche per sognare un pò..
...io tra l'altro sono appassionato di film movimentati, gli spaccattutto, per me il film Transformers è troppo fico, me lo sono ciucciato al cinema e lo rivedrei pure...insomma onguno ha i suoi gusti...
..sono daccordo poi con chi dice che certi film alla fine ti fanno venire il fegato grosso, tipo fahrenheit 9/11, insomma alla fine ti rovina il sabato sera...!!
Comment
-
ho visto 3 metri sopra il cielo...e mi e' piaciuto abbastanza...anche se ho visto i costumi dei giovani estremizzati...per fare un po' di scena....
non penso che tutti gli adolescenti di oggi siano tanto diversi da come ero io a quel tempo......e questo....a chi cresce e poi critica......dovrebbe rimanere in mente...(siamo stati giovani tutti. almeno una volta nella vita
)
detto questo..non leggerei mai il libro di moccia..perche' preferisco leggere altro!!
Comment
-
accidente ? un evento fortuito ed imprevedibileOriginally posted by ladyduke View Postin parte...
prima di tutto perch? non ho mai capito se si dica "accidenti" o "accidente".. c'? chi lo dice/scrive in un modo e chi nell'altro.. io lo uso poco come espressione... mi illumini?
un po' come "il solito tran tran" o "il solito tram tram"... ho letto tesi diverse con spiegazioni diverse... ma il dubbio ? rimasto

cmq la vera perplessit? ? sul modo di dire "l'eccezione che conferma la regola"
che non ? questione di lettere diverse.. ? proprio il concetto

accidenti ? un'interiezione che pu? essere mitigata con acciderba o accidempoli.
venirgli un accidenti in verit? ? pi? una forma triviale (come me)
Comment
-
era una questione di principioOriginally posted by Scorpion View Postmah... già mi sembra assurdo andare a vedere un film di quel genere
ma guardarlo e poi lamentarsi perchè è banale... 
è un po come guardare il grande fratello e lamentare che non ci siano discussioni intelligenti tra i concorrenti
che fosse banale lo sapevo..era il quanto che mi mancava
comunque non sono andata ... passava su sky che comunque pago
al cinema evito di andare a vedere certi film..anche perchè solitamente anche quelli che sembrano delle cose colossali...alla fine spesso mi deludono....
Last edited by beuccia; 11-03-08, 12:01.
Comment
-
Complimenti a te che sei riuscita a leggere il libroOriginally posted by beuccia View Postpoi qualcuno m'ha detto..ma no prendi il libro ..merita...allora son partita berso una libreria e gi? che c'ero li ho presi tutti e due...ho letto "Tre metri sopra il cielo"..nonostante fosse illeggibile...ci ho messo tre mesi...ma alla fine ce l'ho fatta....poi sono passata a "Ho voglia di te" e credo di non essere mai andata oltre pagina 5.... e ieri sera guardando il film ho capito il perch?...
Meno male che a me l'avevano prestato....non oltre le prime pagine.
Comment
-
X

Comment