Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colloquio: vado o non vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    tentar non nuoce....e mai ritrovarsi al punto di dire

" chiss? se ci avessi provato "

Quoto alla grande,

vai magari riesci ad entrare prima di luglio e poi se tutto fila liscio magari ti trasferisi a roma!!!

Comment

• Font Size
      VAI e non pensare a nulla, prendila come gita... VACCI!!!!!!

Comment

• Font Size
        i colloqui vanno sempre fatti...anche quando non sei interessato.. non fosse altro che per "allenarsi"... pi? ne fai, pi? ti abiti ad entrare in sintonia con i diversi tipi di selezionatore, a capire come devi porti per avere pi? "impatto"....

ricordati che in meno di un'ora ti giochi tutto e devi dare una certa immagine...se arrivi impreparato puoi solo andare a botte di culo...

Comment

• Font Size
          ciao

DEVI ANDARE a fare il colloquio
          le opportunit? di lavoro non si lasciano mai perdere

meglio averne e poter scegliere tra loro che non avere nulla e dover correre dappertutto

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by imperator View Post
            Ho bisogno di un consiglio urgente: sono stato contattato per un colloquio a Milano da una societ? di revisione (Pr...W....).
            Sono indeciso se andare o meno: la mia richiesta era per Roma, ma le selezioni iniziano a luglio.
            Il problema ? che per partecipare ai colloqui devo sostenere una spesa importante (devo fare 800km) e la destinazione non la gradisco molto.
            D'altra parte per?, si tratta di una buona opportunit? per un lavoro che penso mi piaccia: che faccio?
            vado o non vado?
            alle opportunita' non si sputa mai sopra....visto che oggi e' dura trovare un buon lavoro...

provaci..e almeno potrai dire di averci provato..e magari, perche' no, scegliere!!

Comment

X
            Working...