Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
entro anche io a far parte del club....
Collapse
X
-
Non vanno mai pronunciate le utlime parole famose ma grattateli a priori sempre e comunque!!!!Originally posted by l'incosciente

Comment
-
ciao cara KAKA22Originally posted by kaka 22 View PostEbbene si...dopo 5 anni di fidanzamento ...ci eravamo rotti decisamente i coglioni.... e cosi abbiam deciso di lasciarci.....da oggi entro a far parte anche io dei SINGLE
....tanta tristezza e amarezza
su un rapporto che sembrava potesse durare e invece è svanito come un goccia che cade nel mare.....
innanzitutto ti mando un roccioso saluto, capisco bene che sono situazioni che possono succedere ed anche dolorose e difficili
detto ciò, dopo esserci passato anche io, l'esperienza mi ha insegnato che il tempo cura tutte le ferite; occorre forza, tenacia e molta pazienza e soprattutto occorre non sfuggire la situazione anche se dolorosa ma passarci dentro in pieno
adesso tutto ti apparirà a tinte scure e fosche ma tra un po' le cose le vedrai con maggior spirito positivo e non penserai + che tutto è svanito come una goccia nel mare, perchè quando si hanno legami duraturi e saldi con le persone, anche se capita che il rapposto finisca, niente svanisce ed anzi dentro di noi rimane sempre un pezzo di quelle persone e deve rimanerci, giusto e bello che sia così
ettoreLast edited by ett69; 11-03-08, 12:09.
Comment
-
-
Porcavacca... io avevo quel presentimento da giorni prima, tant'? che gli scrissi un'sms ironicamente dicendogli... "stavo pensando che non mi volevi pi?"...Originally posted by 996s View Postboh presentimento,
poi sar? felicissimo di sbagliarmi. . . .
anzi ci spero con il cuore!
ero ironico e inconsapevole...
Poi... stangata modello effetto Euro su Lira... in effetti aveva dubbi...
Comment
-
Lucià i dolori nella vita sono ben altriOriginally posted by Everluk View PostPorcavacca... io avevo quel presentimento da giorni prima, tant'è che gli scrissi un'sms ironicamente dicendogli... "stavo pensando che non mi volevi più"...
ero ironico e inconsapevole...
Poi... stangata modello effetto Euro su Lira... in effetti aveva dubbi...

Last edited by 996s; 11-03-08, 12:33.
Comment
X

Comment