Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le pedane vibranti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    cmq nn sono oggetti erotici
    Appoggaci sopra una zucchina e...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 41 View Post
      Appoggaci sopra una zucchina e...

Comment

• Font Size
        Le pedane vibranti funzionano BENISSIMO ma come coaudiuvante, nel senso:
        prese due persone sportive, se una si dedica anche del tempo alla pedana vibrante, avrà sicuramente risultati migliori di quella che non la usa e fa le sue stesse cose!
        Qualcosa fa anche a chi fa una vita sedentaria ma non aspettatevi miracoli, cmq vale la pena prenderne una, se la si usa costantemente...male non fa, anzi! Sempre meglio fare 10 minuti di pedana che 10 a poltrire sul divano

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO View Post
          Le pedane vibranti funzionano BENISSIMO ma come coaudiuvante, nel senso:
          prese due persone sportive, se una si dedica anche del tempo alla pedana vibrante, avr? sicuramente risultati migliori di quella che non la usa e fa le sue stesse cose!
          Qualcosa fa anche a chi fa una vita sedentaria ma non aspettatevi miracoli, cmq vale la pena prenderne una, se la si usa costantemente...male non fa, anzi! Sempre meglio fare 10 minuti di pedana che 10 a poltrire sul divano
          e conosci anche qualche marca buona....ne spuntano in ogni dove

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            cmq nn sono oggetti erotici
            anche se qualche ideain merito mi e' venuta......

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              e conosci anche qualche marca buona....ne spuntano in ogni dove
              Quelle della Tv lasciale perdere, la migliore secondo me ? quella della Dunlop (si ? la marca che fa anche le gomme) ma costa un bel po'....

vedi qui:

Questa almeno ha dei programmi di allenamento, percui emette delle vibrazioni di una certa intensit? per tot tempo...poi fa pause ecc...? studiata come attrezzo, non come elettrodomestico.

Altrimenti, se ne vuoi una da spendere pochissimo, puoi prendere quelle che si trovano al supermercato a 150 euro, la provi e vedi come ?....per? solitamente sono stile elettrodomestico, acceso/spento e l'intensit? la devi variare manualmente...oltre che sono costruite con materiali pi? poveri...

Comment

• Font Size
                Quelle della Tv lasciale perdere, la migliore secondo me ? quella della Dunlop (si ? la marca che fa anche le gomme) ma costa un bel po'....

vedi qui:

Questa almeno ha dei programmi di allenamento, percui emette delle vibrazioni di una certa intensit? per tot tempo...poi fa pause ecc...? studiata come attrezzo, non come elettrodomestico.

Altrimenti, se ne vuoi una da spendere pochissimo, puoi prendere quelle che si trovano al supermercato a 150 euro, la provi e vedi come ?....per? solitamente sono stile elettrodomestico, acceso/spento e l'intensit? la devi variare manualmente...oltre che sono costruite con materiali pi? poveri...
                azz! si di questa avevo letto la scheda ..ma nn trovavo il prezzo!!!! accidenti!!! se costano... io pensavo che stando sui 600-800 euro si trovasse roba decente

Comment

• Font Size
                  Si trova roba decente anche attorno alla cifra che dici...ci mancherebbe.
                  Io ti ho messo quella che considero il top, tieni conto che ce ne sono altre che costano ancora di più!

Cmq anche io volevo prenderne una, ma non impegnativa (sui 150 euri), e che occupi poco spazio....ho visto quelle della Rovera e sembrano costruite bene...Io però faccio già palestra e kickboxing, la utilizzerei più che altro per darmi una frullata giusto alla fine del workout...non come sostituto.

Comment

• Font Size
                    Si trova roba decente anche attorno alla cifra che dici...ci mancherebbe.
                    Io ti ho messo quella che considero il top, tieni conto che ce ne sono altre che costano ancora di pi?!

Cmq anche io volevo prenderne una, ma non impegnativa (sui 150 euri), e che occupi poco spazio....ho visto quelle della Rovera e sembrano costruite bene...Io per? faccio gi? palestra e kickboxing, la utilizzerei pi? che altro per darmi una frullata giusto alla fine del workout...non come sostituto.
                    nemmeno io la volevo in sostutuzione dell'attivit? fisica..che vorrei riprendere... fino al 15 maggio palestra 3 volte a settimana e se capita qualche corsa o camminata extra...dopodich? pensavo roller 2-3 volte a settimana... io nn ho molto da tonificare per mia fortuna...ma un p? di ciccia da buttar gi?...ma per mia fortuna e per tutto lo sport fatto in passato ho dei buoni tessuti muscolari!!!

Comment

• Font Size
                      nemmeno io la volevo in sostutuzione dell'attivit? fisica..che vorrei riprendere... fino al 15 maggio palestra 3 volte a settimana e se capita qualche corsa o camminata extra...dopodich? pensavo roller 2-3 volte a settimana... io nn ho molto da tonificare per mia fortuna...ma un p? di ciccia da buttar gi?...ma per mia fortuna e per tutto lo sport fatto in passato ho dei buoni tessuti muscolari!!!

Perfetto allora valuta anche il massaggiatore con la cintura! Io l'ho preso su internet dalla Spektrum italia a circa 70-80 euro con diverse fasce...lo usiamo sia io che la mia morosa.

Perch? mi manca il tempo di usarlo costantemente ma ti assicuro che i risultati si vedono! Disintegra un po' tutto quello che non va bene...

E' esattamente questo ed ? costuito bene:

E cmq vorrei anche la pedana...

Comment

• Font Size
                        E io che mi aspettavo di vedere la foto di una Valter Moto 3,5 montata su una 998!

Comment

• Font Size
                          a Beu...a te proprio de faticà e sudà non te va eh...?

Comment

• Font Size
                            quella mi ispira meno! ma che fa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              a Beu...a te proprio de fatic? e sud? non te va eh...?

beccata

Comment

• Font Size
                                quella mi ispira meno! ma che fa???
                                Tramite massaggio, abbastanza aggressivo direi (male sopportabile), disintegra le cellule adipose e ti spiana letteralmente dove serve...aumenta la circolazione sanguigna locale in modo impressionante e la tonificazione muscolare! Attenzione: un po' di fastidio lo d? alla velocit? pi? alta!
                                Va benissimo anche per chi ? gi? in forma: mettendo la velocit? pi? bassa (ci sono 2 velocit?) offre un ottimo relax dopo la doccia, prima di andare a dormire, magari mettendo la fascia incrociata dietro la cervicale.
                                Quando ? spento, io lo uso anche come omino appendiabiti, e non scherzo
                                Va tenuto possibilmente in camera da letto...perch? altrimenti non ti viene voglia di usarlo...

Comment

X
                                Working...
                                X