Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se lei tradisce..
Collapse
X
-
-
Originally posted by psyki View PostCome reagireste se la vostra lei andasse con una donna?
Non perch? sia lesbica ma per curiosit? o per gioco.Lo prendereste comunque come un tradimento o la cosa non vi darebbe pi? di tanto fastidio?
Evitiamo volgarit? e pagine di spam,grazie
solo per? se portasse pure me
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostQUOTO... qui si parla di storia tradimenti e sofferenza amorosa per scelte contro natura, altro conto ? avventura trasgressiva che volendo ci puo' stare anche se la cosa con gli anni mi ? passata come fantasia.. forse perch? ne ho viste di cotte e di crude in giro.. forse perch? l'omosessualita' ? diventata una moda per gridare al mondo "Io ci sono sono diverso", lo si puo' far benissimo essendo NORMALISSIMO ma unico..
Oggi fa tanto moda anche cercare di capire i gay e le lesbiche ... poi chiedi a questi sostenitori "ti piacerebbe avere un figlio gay ?" ... "ehmm no PERO' ..."
Si pero' un caxxo !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Postchiederei se son disposte a fare una cosa a tre
detta la caxxata seriamente....
che sia un lui o una lei sempre tradimento ? quindi.....la mollo, ogniuno per la sua strada e buona fortuna
lei o lui fa poca differenza in questo caso... passi lunghi e ben distesi...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
bà francamente detta così non riesco a dare una risposta seria, ma sicuramente rimarrei un attimo allibito e interdetto, ma credo che mi incazzerei di più se mi tradisse con un altro uomo....
Comment
-
Originally posted by Danae View PostSe fossi il suo uomo mi preoccuperei, perch? forse le faccio mancare qualcosa?la cosa vale pure se va con un uomo
Cmq lo considererei un tradimento lo stesso.... e chiuderei la storia
ma non credo di aver questo genere di problemi col mio omone
Comment
-
il tradimento è tradimento, quindi la mollerei.
Poi sarebbe troppo stressante essere gelosi sia degli uomini che delle donne!!! Si raddoppiano i rischi ehehehehe
Comment
-
X
Comment