Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAMMA che periodo ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marika80 View Post

OVVIAMENTE!!!

cmq tranqui tranqui l'impianto frenante completo c'? gi? su.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      beh si.. l'ho gi? su.. devo sfogarmi su altro!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        Preciso!! Bravo bravo paol?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          beh si.. l'ho già su.. devo sfogarmi su altro!!
          io ora sono passato al motore

ci sono andato giù pesante!!!

un motore è per sempre....( mica tanto se è troppo pompato si spacca... te lo dice uno che continua a rompere)
          Last edited by Paolino81; 11-03-08, 23:03.

Comment

• Font Size
            è un periodo Star...anche io sono stato piantato dopo 4 anni e per un anno non ne ho voluto sapere di donne...solo maschietti :giulius:.... amici amici e amici....sono tornato a quando avevo 15 anni e rubavo le bici per portarle al negozio dell'usato e beccarmi 10000 lire ......reimpara a stare di nuovo bene da solo, vedrai che poi , quando capiterà (e capiter&#224 apprezzerai ancora di più la vita di coppia.

Magari sarai prevenuto all'inizio perchè l'ano brucia ancora ma se la lei è LA lei dimenticherai tutto e ti sentirai un coglione a ripensare a quanto sei stato male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              ? un periodo Star...anche io sono stato piantato dopo 4 anni e per un anno non ne ho voluto sapere di donne...solo maschietti :giulius:.... amici amici e amici....sono tornato a quando avevo 15 anni e rubavo le bici per portarle al negozio dell'usato e beccarmi 10000 lire ......reimpara a stare di nuovo bene da solo, vedrai che poi , quando capiter? (e capiter?) apprezzerai ancora di pi? la vita di coppia.

Magari sarai prevenuto all'inizio perch? l'ano brucia ancora ma se la lei ? LA lei dimenticherai tutto e ti sentirai un coglione a ripensare a quanto sei stato male.
              grazie x il consiglio.. in effetti se riesco a non pensare ad avere una raga ora a tutti i costi riuscir? ad essere pi? felice!

Comment

• Font Size
                grazie x il consiglio.. in effetti se riesco a non pensare ad avere una raga ora a tutti i costi riuscir? ad essere pi? felice!
                esatto...? proprio li il punto....scusa prima di avere lei vivevi benissimo no?!
                ricordati quello che facevi e ricomincia...il trucco ? tutto li

Comunque ti capisco sul serio....ti crolla la terra da sotto i piedi e perdi tutte le certezze che pensavi di avere.
                Il bello per? ? che giorno dopo giorno passa tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  esatto...? proprio li il punto....scusa prima di avere lei vivevi benissimo no?!
                  ricordati quello che facevi e ricomincia...il trucco ? tutto li

Comunque ti capisco sul serio....ti crolla la terra da sotto i piedi e perdi tutte le certezze che pensavi di avere.
                  Il bello per? ? che giorno dopo giorno passa tutto

sai pensavo che lei era l'unica persona di cui potevo fidarmi veramente!!!
                  Avevo riposto tutto in lei.. ma ora ? cambiato tutto!!!!

adesso cmq devo riuscire a fare quello che dici anche tu!
                  si ritorna piccoli!

Comment

• Font Size
                    Anche a me è capitata la tua stessa siutazione, quando avevo la tua età.
                    Allora questi consigli li avevo già dati a qualcuno del forum, ma lo dò volentieri anche a te :

- Trovatene un'altra con le tette più grosse !
                    (aggiungerei anche col sedere più a mandolino, o mela che dir si voglia)

- Se proprio questa era una gnocca esagerata, iscriviti ad un corso di Bachata, dai retta a me prova...e poi vai a ballare nei locali, mi racconterai Alla bellezza di una donna, tieni conto che non c'è mai un limite...ho visto cose da stare male...
                    Last edited by FUOCO; 12-03-08, 07:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FUOCO View Post
                      Anche a me è capitata la tua stessa siutazione, quando avevo la tua età.
                      Allora questi consigli li avevo già dati a qualcuno del forum, ma lo dò volentieri anche a te :

- Trovatene un'altra con le tette più grosse !
                      (aggiungerei anche col sedere più a mandolino, o mela che dir si voglia)

- Se proprio questa era una gnocca esagerata, iscriviti ad un corso di Bachata, dai retta a me prova...e poi vai a ballare nei locali, mi racconterai Alla bellezza di una donna, tieni conto che non c'è mai un limite...ho visto cose da stare male...
                      eheheh!! le tette più grosse le posso trovare senza problemi, lei aveva una seconda!!!

Il culo più bello.. li è difficile, perchè era pressocchè perfetto, ma si può sempre essere fortunati nella vita!
                      Last edited by StarDevil; 12-03-08, 10:44.

Comment

• Font Size
                        eheheh!! le tette pi? grosse le posso trovare senza problemi, lei aveva una seconda!!!

Il culo pi? bello.. li ? difficile, perch? era pressocch? perfetto, ma si pu? sempre essere fortunati nella vita!
                        guarda da amante del culo piccolo e perfetto ti capisco ma in giro ce n'? sempre una con le tette pi? grosse e il bel culo

Comment

• Font Size
                          ...

Originally posted by benjofactory View Post
                          guarda da amante del culo piccolo e perfetto ti capisco ma in giro ce n'? sempre una con le tette pi? grosse e il bel culo
                          il culo ? fondamentale....

Comment

• Font Size
                            Non mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non le frega pi? nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...

Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando ? la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!

Ringrazio la mia EX ovviamente, che mentre lei fa la bella vita e si fa i cazzi suoi... io sono qui a consumarmi, anche se faccio di tutto per riprendermi!!
                            a 23 anni hai questi problemi ??? biglietto per il brasile, stai via 15 gg e passa tutto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicnic View Post
                              a 23 anni hai questi problemi ??? biglietto per il brasile, stai via 15 gg e passa tutto !!!!!!!
                              mmm... bella idea...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawazx10r View Post
                                il culo ? fondamentale....

parole sante

Comment

X
                                Working...
                                X