Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP DAY A MONZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUNLOP DAY A MONZA

Sono stato l? a trovare degli amici venuti da Sanremo per partecipare al D-day, ho razzolato un po' per il paddock sperando di trovare qualcuno per conoscersi un po'....ma di DDG manco l'ombra!!!!!C'era qualcuno oppure no?In tutti modi pareva d'essere in una conce Yamaha da tante R1 che c'erano...ovviamente tutte o quasi '04 perch? altrimenti non sei nessuno!!! C'erano un bel po' di motorette pistolate con attrezzi vari con nomi strani tipo Brembo, akrapovic, Ohlins....qualcuno li conosce? C'erano anche dei piloti che svelavano i segreti di Lesmo e della parabolica, per? non sono riuscito a scoprirnei nomi e nemmeno a vederli...peccato.Cmq c'erano un po' di cose simpatiche, come le prove gratuite al banco, le vetrine dei giocattoli ecc. ecc...Beh, insomma peccato che non c'era nessuno....sar? per la prox...

• Font Size
    Caspita mi sarebbe piaciuta farci na tonda...

Comment

• Font Size
      sapere che andavi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        sapere che andavi.......
        Ho improvvisato a pranzo, mi hanno chiamato sti miei amici e ci ho fatto una capatina...in macchina!!!!

Comment

• Font Size
          dunlop day????????
          in daidegas le dunlop non sono amate,quindi per quello non hai trovato nessuno!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            dunlop day????????
            in daidegas le dunlop non sono amate,quindi per quello non hai trovato nessuno!!!!!!!
            B?, se metti le GP... lascia perdere che sono delle gran gomme..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by pippozxr400
              dunlop day????????
              B?, se metti le GP... lascia perdere che sono delle gran gomme..
              lo so!!! ma mi riferivo che la maggior parte qui dentro sceglie pirelli!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X