60 ore settimanali.... 40 in ufficio e circa 20 in piscina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro vita 2: quanto lavorate???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
45, non perch? mi costringono ma pi? che altro rompono i coglioni, anche se non conviene all'azienda perch? non faccio un cacchio al sabato mattina mi sento troppo cretino a buttare nel cesso una mezza giornata dopo aver lavorato tutta la settimana e pensare che quando abbiamo aperto ne facevo di media 80 chiedendomi se ne valeva la pena buttar via tanto tempo e ora la risposta ? no.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io non stacco mai la spina..........non posso
e dormo poco..........infatti adesso sono le 4 di mattina........
i miei dipendenti fanno parecchi straordinari alcuni, altri meno, altri niente
ma gli stipendi vanno da un minimo di 1000 euro per una giovane apprendista senza straordinari a 1600 euro.............parliamo sempre di ragazzi giovani , in qiuanto la mia attivit? ha 10 anni e i dipendenti pi? vecchi adesso li ho presi che avevano 18-19 anni , insomma ci vivono bene........
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLavoro molto. Ho votato 70 ore settimanali.
Lavoro in impresa. Al rientro a casa mangio e poi mi dedico come secondo lavoro a tirare avanti il mio studio di progettazione. Stessa cosa mi occupa buona parte del sabato.
In mezzo ci metto anche il giornalismo sportivo quando capita.
io una media di 40-50 poi per? dipende
Comment
-
Tra le 45 e le 50 ore settimanali, non perchè ci sono costretto ma perchè se sto facendo un lavoro non lo pianto su due piedi per riprenderlo il giorno dopo.
Fortunatamente, gli straordinari me li pagano.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posttimbro una volta sola, mi pagano uguale indipendentemente dalle ore lavorate, lavoro mediamente (con pausa di 1 ora che per rispetto dei colleghi e del mio impegno faccio diventare di 40 minuti) dalle 10 alle 12 ore al giorno, perch? quei bastardi dei miei colleghi ( il 40% dell'ufficio) fanno 7 ore e praticamente occupano il posto di ASSUNTI senza fare nulla, di fatto siamo in 4 su 10 a lavorare parecchio, io lo faccio per educazione e sperare in una futura carriera anche se non guadagnero' mai bene per potermi permettere una famiglai mono reddito.
come impiegato tutto sommato sono ben pagato , ho gratifiche a fine anno 13? , 14? e 15? + 120? circa di ticket restourant e circa 50 giorni l'anno di ferie non male direi ma da solo non basta affatto.
denuncio un fancazzismo nel lavoro diffusissimo, L'ITALIA SI MERITA LA SITUAZIONE IN CUI ?, almeno la meta' degli Italiani non sa nememnoc osa sia il sacrificio la responsabilita' e il dovere verso se stessi e il prossimo, a volte devo litigare in ufficio per mantere la parola data ad uno sconosciuto che al telefono mi chiede cortesie o info per motivi lavorativi.
io anche al lato umano tengo tantissimo anche sul lavoro... pochi lo fanno... magari verro' scavalcato da persone senza scrupoli, ma preferisco essere piu' uomo che robot
Quando ti elggo cosi propro una sorta di ammirazione ! Bravo Francesco !!
Ps ... se ti consola ... pochi ... ma ci sono diverse persone che vivono il lavoro con la tua stessa seriet?
Comment
X
Comment