Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PRATICHE AUTO]...per la serie SAPEVATELO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PRATICHE AUTO]...per la serie SAPEVATELO!!

    allora.....vi dico quanto segue:

    nel malcapitato caso(e datevi una sonora grattata di cojoni) vi rubassero la moto sappiate che dovrete fare la "perdita di possesso" per non dover continuare a pagare il bollo...in pi?, se siete assicurati per il furto, dovrete fare il "certificato cronologico"altrimenti non vi risarciscono...

    presso un'agenzia ACI dove ho chiesto mi hanno sparato 112? per ogni moto(e a me ne hanno rubate 2)...x un totale di 224?...tempi per avere tutto una settimana

    ora, siccome la botta capitatami non mi permette di regalare denaro a chicchessia per fare qualcosa che posso fare benissimo io, oggi di buon mattino sono andato al PRA(che a Roma sta in Via Cina 413)...ufficio modernissimo,pulitissimo ed efficientissimo

    sono entrato alle ore 8....ho fatto 2 file con il biglietto, e sono uscito alle ore 9.....con tutta la documentazione che mi serviva(2 certificati cronologici e 2 perdite di possesso) al prezzo di 57,50? ciascuna per un totale di 115?

    SAPEVATELO!!....SU RIEDUCHESCIONAL CENNEL!!




  • Font Size
    #2
    incredibile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cio? ti inculano un mezzo e devi pure spendere tempo e soldi per dimostrarlo e raccontarlo all'intero fottuto mondo??....mortacci loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        cio? ti inculano un mezzo e devi pure spendere tempo e soldi per dimostrarlo e raccontarlo all'intero fottuto mondo??....mortacci loro
        quoto....inculato due volte che cazz

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto state il più lontano possibile dalle agenzie di pratiche automobilistiche! se avete tempo andate direttamente al pra/motorizzazione per fare le pratiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che tristezza... mammamia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              che paese di merda

              Comment


              • Font Size
                #8
                vorrei precisare che questo topic l'ho aperto per pubblicizzare l'efficienza del PRA rispetto al ladrocinio effettuato dalle agenzie ACI

                pure a me rode pagare per queste cose...sopratutto perchè, se per caso dovessi ritrovare le moto, per rientrarvi in possesso dovrò fare tutta la pratica al contrario sborsando esattamente la stessa cifra...

                ma sono procedure inevitabili e che credo siano comuni anche in altri stati...c'è poco da fare...

                se devo dirla tutta, mi rode molto di più il culo sapere che 15 giorni fa ho pagato 74€ di bollo per l'sv che sono stati buttati nel cesso, dato che l'ente riscossore, cioè la Regione Lazio, non prevede il rimborso del bollo non usufruito ne il trasferimento dal motociclo rubato a quello nuovo eventuale...
                Last edited by neeko72; 14-03-08, 12:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  vorrei precisare che questo topic l'ho aperto per pubblicizzare l'efficienza del PRA rispetto al ladrocinio effettuato dalle agenzie ACI

                  pure a me rode pagare per queste cose...sopratutto perch?, se per caso dovessi ritrovare le moto, per rientrarvi in possesso dovr? fare tutta la pratica al contrario sborsando esattamente la stessa cifra...

                  ma sono procedure inevitabili e che credo siano comuni anche in altri stati...c'? poco da fare...

                  se devo dirla tutta, mi rode molto di pi? il culo sapere che 15 giorni fa ho pagato 74? di bollo per l'sv che sono stati buttati nel cesso, dato che l'ente riscossore, cio? la Regione Lazio, non prevede il rimborso del bollo non usufruito ne il trasferimento dal motociclo rubato a quello nuovo eventuale...
                  grazie dell'info nic?...ma pi? scrivi e pi? mi incazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pagare x dichiarare che ti hanno rubato la moto .. c'era un post simile tempo fa .... prima ti ruba il ladro .. poi lo stato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      vorrei precisare che questo topic l'ho aperto per pubblicizzare l'efficienza del PRA rispetto al ladrocinio effettuato dalle agenzie ACI


                      della serie...(inculata a parte).....quando qualcosa funziona in italia....facciamolo sapere!!

                      bravo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post

                        se devo dirla tutta, mi rode molto di pi? il culo sapere che 15 giorni fa ho pagato 74? di bollo per l'sv che sono stati buttati nel cesso, dato che l'ente riscossore, cio? la Regione Lazio, non prevede il rimborso del bollo non usufruito ne il trasferimento dal motociclo rubato a quello nuovo eventuale...

                        in lombardia siamo pi? avanti assai.... infatti da noi viene rimborsato....






                        in teoria.... in realt? io ho fatto la richiesta quasi un anno e mezzo fa.... mi dicono sia stata approvata... ma i soldi li devo ancora vedere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nic? che ? sto certificato cronologico?? lo si deve fare anche se la moto ? nuova e viene rubata??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Neeko, è un tentativo vano, ma prova a chiedere il risarcimento delle pratiche all'assicurazione.. tante volte!!!
                            Last edited by T2000; 16-03-08, 14:37.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X