Come ? andata la visita...te lo chiedo pubblicamente perch? credo interessi a tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito e allora cosa ti hanno detto????
Collapse
X
-
Mah.. schiena e femore vanno bene.. mi hanno dato esercizi nuovi da fare.. il radiologo si ? messo a stressarmi perch? mi ha collegato ad una certa cosa e mi fa 'sai cosa farei io a quelli che vanno in giro come voi?'... fortuna poi l'hanno chiamato e non mi ha fatto rispondere.. anche perch? ero smaronato andante...
Domani altra visita.. boh.. speriamo bene.. forse andr? in una specie di casa di cura qua in Valsugana per fare fisioterapia intensiva..
Poi per? mi venite a trovare...
(lit... guarda la posta va... si parla della bazza delle tute)
-
Addirittura in valsugana??? beh ... secondo me non ? una cattiva cosa un trattamento intensivo, anche se stare in una clinica non ? come stare a casa propria, ma in fondo ... mi pare un'ottima idea ....
Comment
-
bella firma LG!!! chi te l'ha fatta?ehehehe
Mito, probabilmente ti manderanno a Villa Rosa..praticamente ad uno sputo da casa mia! eccerto che ti si viene a trovare!!
dai che sei una roccia, ti rimetterai infretta!!!!
Comment
-
Beh Davide..sono contento che le notizie siano positive, la fisioterapia sar? indispensabile e soffrire un p? ti far? molto bene per recuperare del tutto la forma fisica.Per il resto se per un p? dovrei stare in una casa di cura per far riabilitazione...beh averti di aumentare il personale perch? ci saranno sempre persone che ti verranno a trovare...
P.S. letto la posta....bella l?!!!
Comment
-
le buone notizie non vengono da sole, si vanno a cercare con forza, ostinazione, determinazione, ottimismo e perseveranza.
se ti butti giu' ti tiro su a calci io, le gambe le ho buone; non mollare mai come in moto!!
2 mesi in moto sono una vita, 2 mesi in una vita sono una piccola percentuale, molto piccola. Il corpo ha i suoi tempi, e' lui che comanda adesso, seguilo, non scocciarti e non essere impaziente, se ti spegni non ti risponde piu'.
tutto questo per dire: sembra che mi si stia, lentamente, con calma, reinnervando il deltoide. Sembra esserci qualche eco.
Sono contento, lui meno perche' mi manda una valanga di segnali (dal crampo in su). E' solo questione di non perdere mai la fiducia in se stessi.
Cin cin!!
Comment
-
Dai Mito coraggio... Se ti hanno detto che il femore e la schiena sono apposto di cosa ti preoccupi??? Io ho fatto un mese di fisioterapia intensiva per il ginocchio.... Figurati per il femore...
Comment
-
Originally posted by mito22Mah.. schiena e femore vanno bene.. mi hanno dato esercizi nuovi da fare.. il radiologo si ? messo a stressarmi perch? mi ha collegato ad una certa cosa e mi fa 'sai cosa farei io a quelli che vanno in giro come voi?'... fortuna poi l'hanno chiamato e non mi ha fatto rispondere.. anche perch? ero smaronato andante...
Domani altra visita.. boh.. speriamo bene.. forse andr? in una specie di casa di cura qua in Valsugana per fare fisioterapia intensiva..
Poi per? mi venite a trovare...
(lit... guarda la posta va... si parla della bazza delle tute)
Leggi ridendo:
Fatti mettere qualche esercizio piacevole, tipo flessioni con LG, tu sopra lei sotto, magari un po' di "impacchi caldi umidi per il tuo addome", e cose cos?, vedrai che ti passa meglio!!!
Comment
-
Originally posted by LG125oddio Lizio, il solito!! nella mia ingenuit? (o malizia) non ti chiedo cosa sono gli impacchi caldi e umidi .. capisco sempre quello che voglio...
Eddai, lo sai che scherzo...
Comment
-
Originally posted by mito22Artsi.. si intendevo l?..
Ma si dai.. speriamo..
Xerox.. grazie..
Nitro.. io devo fare coscia e ginocchio.. non ho avuto una fratturetta del cavolo al femore..
Comment
-
Pippo... mi ? dispiaciuto che sia andato via prima che potessi ribattere.. non ci siamo manco salutati quando sono uscito...
Lizio.. mi basterebbe anche zoppicare ma poter guidare la macchina per cercare un lavoro..
Comment
X
Comment