Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mano che si addormenta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mano che si addormenta...

    ieri parlando con il mio socio pista ? tornato in mente ed entrambi un problema che antrambi abbiamo.. guidando per un p? la moto ci si addormaenta la mano e a volte le mani...
    ? un problema che ci affligge da tempo... dopo al max 10 giri in pista o anche per m? dopo una mezz'ora di strada pian piano mi si addormenta la mano destra e comincio a perdere sensibilit?... s? che succede ma ad altri della mia compagnia solo moooolto dopo di noi...
    a voi succede? che pu? essere? secondo voi si pu? risolvere facendo qualche esercizio mirato???

  • Font Size
    #2
    potrebbe essere un problema di circolazione, forse stringi troppo la manopola e non te ne rendi conto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello dello stringere nn penso perchè mi peggiora a mè anche in strada anche se passeggio e praticamente stò appoggiato al semimanurio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse hai più la mano da canna da pesca che da moto... ah,ah.. scherzo Simon..

        Prova a farti le seghe con la sx..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          ieri parlando con il mio socio pista ? tornato in mente ed entrambi un problema che antrambi abbiamo.. guidando per un p? la moto ci si addormaenta la mano e a volte le mani...
          ? un problema che ci affligge da tempo... dopo al max 10 giri in pista o anche per m? dopo una mezz'ora di strada pian piano mi si addormenta la mano destra e comincio a perdere sensibilit?... s? che succede ma ad altri della mia compagnia solo moooolto dopo di noi...
          a voi succede? che pu? essere? secondo voi si pu? risolvere facendo qualche esercizio mirato???
          Fisoterapicamente parlando credo sia pi? da ascrivere alla posizione del collo se avete una moto coi semimanubri...le vertebre cervicali in determinate posizioni possono comprimere alcune terminazioni nervose delle braccia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Forse hai pi? la mano da canna da pesca che da moto... ah,ah.. scherzo Simon..

            Prova a farti le seghe con la sx..
            potrebbe essere una buona idea per rinforzare l' avanbraccio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me succedeva le prime volte, quando guidavo teso (quindi sempre)
              l'ultima volta che ho usato la moto ad adria... ho girato 3 ore di fila senza sentire nulla... ero bello tranquillo e rilassato

              ma non penso sia il tuo caso... penso che sia da parecchio che guidi
              hai provato a stringere meno i guanti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                succede anche a me....

                tunnel carpale..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mangia meno salato e bevi tanto, per me è qualcosa di circolazione.....strano dopo mezz' ora che tu senta questo fastidio, a me succede solo quando giro d' agosto in pista dopo essermi disidratato ben bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me succedeva all'inizio .. mi si informicolava la mano destra a causa delle piccole vibrazioni del motore 600 4 vilindri agli alti regimi ... dopo un p? di strada .. risolto cambiando guanti e favorendo una migliore circolazione del sangue alla mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Forse hai pi? la mano da canna da pesca che da moto... ah,ah.. scherzo Simon..

                      Prova a farti le seghe con la sx..
                      hahahahaha azz allora s? come risolvere il problema all'avambraccio hahahaha e fuori un problema....

                      cmq potrebbe essere il collo... 2 vertebre schiacciate... per? indifferentemente dall'andatura, rilassatezza, guanti, e tuta.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel mio caso ? un problema di kili......

                        Il mio immenso busto, non sorretto dai dorsali se non per pochi minuti, grava sui polsi...inoltre in tratti molto lunghi e tortuosi, cambia che ti ricambia, anche i tendini si stressano.

                        Ma ho trovato la soluzione......................


                        vendo la moto














































                        con i mezzi manubri!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Prova a farti le seghe con la sx..
                          Ma mentre va in moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche a me spesso si addormentano le mani

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Forse hai pi? la mano da canna da pesca che da moto... ah,ah.. scherzo Simon..

                              Prova a farti le seghe con la sx..
                              la soluzione E' quella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X