Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dav ora parliamo di una cosa importante... i tagli e le parti elastiche...
    io ho pensato a due cose, guarda qua.

allora la Fortuna replica ha le parti elasticizzate rosse... la tuta definitiva potr? avere la parte elastica del colore che vogliamo o cosa?

parlando invece di forma... guardavo la talos (che trovo stupenda insieme alla alpinestar che avevi tu).

in questo caso guarda quante parti elastiche (forse mi sbaglio io)..
    soprattutto quanto ? grande quella sotto l'avambraccio, quella inguinale e quella sulla parte lombare (che ci propinano ad ogni gp con la telecamera in posizione tattica)...
    ah anche quella appena sopra al ginocchio penso sia utile...

poi nota anche come ? tirata la pelle sulla protezione laterale della coscia.. c'ho messo pure l'ingrandimento...

per quanto riguarda invece le prese d'aria sulle spalle.. sono in gommadura/plastica come in quelle delle alpinestar o cosa?

Comment

• Font Size
      Andrea allora le parti in kevlar sono solo nere, ? il kevlar migliore in commercio come qualit? averlo colorato significa spendere parecchio di pi?.La tuta avr? una parte elasticizzata dorsale, e una sulle braccia, in pi? prese d'aria in plastica.Logicamente dobbiamo stare sulle specifiche del suo modello di punta, ho chiesto di avere tutto il possibile, insomma la stessa tuta che indossano i piloti del mondiale..pi? di questo, non possiamo pretendere che ci faccia una tuta a richiesta, fidati comunque che avr? tutto quello che serve..e pure di pi?...

Comment

• Font Size
        quindi esiste gi? un disegno di questa sua tuta di punta?!
        sarebbe ottimo soprattutto per poter fare dei fotomontaggi veritieri...
        'azz mi sto gi? immaginando tutto intutato che figurino!!!

Comment

• Font Size
          Andrea la tuta come la nostra non c'era in azienda (mica se la fanno fare in molti) posto due foto cercando di farti capire come gliela chiedo...

Il davanti sar? cos?, ma far? inserire degli inserti protettivi sul davanti tipo t-age, vedi ai lati sul basso quelle parti nere elasticizzate, corrono lungo la schiena rendendo la tuta molto comoda.

inoltre chieder? gli inserti che vedi in questa foto sulle braccia, per facilitare i movimenti, tutto nel limite del possibile, non gli possiamo progettare noi la tuta, lasciamo che sia lui a farla.Non dimenticare che queste tute sono testate da piloti professionisti che corrono nel c.i.v e nell'europeo e sono fatte su loro specifiche..

Comment

• Font Size
            Bella bella.. la tuta su misura con tutte 'ste robine a prezzo di un giubbetto.. entro quando bisogna dire quante se ne prendono?

Comment

• Font Size
              Abbiamo fissato il 30 ottobre come termine per Caparra e conferma...nessun problema per il tuo amico..ma se si iscrive al forum...meglio...

Comment

• Font Size
                Ma se mi confermate che sono belle... cmq. ho letto le caratteristiche e il prezzo.. incredibili e anche dalle foto sembrano davvero cazzute.. che se ci fosse il marchio alpinestars o dainese costerebbero 1000 euro in pi?.. adesso chiedo in giro.. magari 4-5 ve ne prendiamo.. per? le vogliamo col logo daidegas.. troppo bello il nome del sito.. azz.. pane e volpe il ragazzo..

Comment

• Font Size
                  Tiger...anche perch? le facciamo fare solo con il logo, si scelgono i colori, nome e marca moto, il logo ? fisso per tutti...

Comment

• Font Size
                    ma ? normale che la traforata, soprattutto quella bianca, mi dia l'idea di stoffa invece che di pelle?
                    forse sono i buchi cos? vicini, quella li cmq ? la traforata normale vero?

Ps. ok che non ha modelli in azienda... magari qualche pilota che la usa lo si trova... ma non hanno nemmeno il bozzetto?
                    giusto per poterci lavorare sopra meglio....
                    insomma sono curioso di vedere come sarebbe!!!

Comment

• Font Size
                      Andrea...sei uno stress...ehehhe ...la traforata dal vivo rende bene, sentirai anche i commenti di chi vedr? il campione di pelle dal vivo.Il modello finito non so dove andartelo a trovare...comunque ? vicino a quelli delle foto con qualche accessorio in pi?.Quando ripasso in azienda magari vedo se ne ha una a mano da pilota, ma quelle le produce da dicembre in poi....

Comment

• Font Size
                        hehe dai lo sai come sono i motociclisti... pignoli alla morte!!!

e curiosi come gatti!!!

Comment

• Font Size
                          andrea.. bella questa... insomma vuoi una talos IV da 1900 euro a 530 euro.. non ? male come ragionamento...

Comment

• Font Size
                            eheheheh....dav hai colpito nel segno!!!andrea sei stato smascherato!!!!

Comment

• Font Size
                              Andreeeee.... sei un rompi!!!
                              Scusate, solo un'altra domanda e se poi volessi guanti e stivali intonati? cos? da far pan-dan per bene?? Dove li posso trovare? L? ne vendono? e a quanto?

Comment

• Font Size
                                Noiaz mi spiace, am si occupano sono di tute, guanti e sospattutti stivali richiedono progettazione etest diversi da quelli di una tuta...a Piacenza non so che posto consigliarti, come prodotti ti consiglio guanti Alpinestars gp Plus Prezzo circa 125 ? in giro, stivali oxtar tsc (normali se in pista ci vai poco, evo se ne farai parecchia), oppure alpinestars s-mx, non male i sidi anche se il modello di punta costicchia.Io ho gli oxtar tcs evo te li consiglio prezzo circa 200 ?

Comment

X
                                Working...
                                X