Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto vediamo gli interessati,vedo la risposta alla mia email e la fattibilit? dello specchiato del verde kawa ecc., poi lit va a toccare con mano, io o lui parliamo con chi le fa e poi vediamo che acconto chiede ovviamente..
    B? nex.. vuoi che ordini 5 o pi? tute cos??Anche perch? ce le facciamo fare su misura poi.. io ho finito la fase di crescita da un p?.. per febbraio penso che sar? tornato su di peso.. e via...

Comment

• Font Size
      io come skizzik
      ovvero la tuta mi serve
      500 euro per una tuta su misura con i controxxx come quella ? ottimo (magari ci scappa anche il canguro)
      per? prima ? da vedere come viene, o almeno vedere la pelle e le cuciture ecc.

Ps ma i sottotuta che usano i piloti quanto costano? tipo quello nero che si vede nella pubblicit? bravo su jenkner o quella che si vede nella foto di checa.

Comment

• Font Size
        cmq chi le fa ha gi? molta esperienza?
        ripeto.. le tute gimoto viste dal vivo non mi hanno entusiasmato... sigh sigh.

Comment

• Font Size
          Andrea...al max tra due settimane prendo appuntamento e vado a vedere come lavora.Di tute ne ho toccate con mano parecchie, e conosco abbastanza bene i migliori prodotti Spyke, Dainese, Clover e Suomy...far? i dovuti confronti e poi tiriamo le somme.Un p? di pazienza e vi sapr? dire...

Comment

• Font Size
            Intanto quando so qualche cosa io vi aggiorno qua...

Comment

• Font Size
              Lith a me basta il tuo giudizio
              se dai l'ok io ci sono

Comment

• Font Size
                jacque mi aveva gi? accennato qualcosa del genere...e devo dire che mi unisco alla combriccola,visto che ho bisogno anch'io della tuta.
                penso che andr? su quella in vitello...
                dove ? possibile vedere le colorazioni disponibili?

Comment

• Font Size
                  ops...non avevo visto la foto in seconda pagina...
                  casomai serebbe possibile eliminare la scritta yamaha...??

Comment

• Font Size
                    TEO QUELLA SI PENSAVA DI LASCIARLA SOLO SULLA TUA....ANZI PER DI PI? SI PENSAVA DI METTERTI SULLA SCHIENA, NON TEO.DELUX MA MAX....BUAHAHAHAHA...

Comment

• Font Size
                      che tute davide..bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!

..mamma mia..nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

....io sicuro al 100%..sempre previa imprevisti..(moto)..ma speriamo bene..

Comment

• Font Size
                        voi siete pazzi!!!!!!!!! vi fate mettere scritta daidegas e nikname!!!! praticamente vi volete far inculare senza vasellina!!!!

io capisco che andate in pista,ma quante volte??? siete piu su strada!! ma non sparate cazzate e ragionate!!

vi manca solo di telefonare ai caramba prima di partire da casa e dirgli che strada fate!!!

l'idea della tuta cazzuta ? valida,ma non con loghi o stemmi o nikname che possano farti riconoscere!!!

adesso mi darete contro,per? ragionateci sopra va!!!

Comment

• Font Size
                          PIPPO..ma che Azz..dici???????

.intanto..nnvedo il problema..se tu vai come un missile..pazienza, vorr? dire che ci aspetterai..nn si va piano..e poi che c'? di male...

mica istighiamo nessuno..!!!!!!!!! o no???????

..se mi fermano..allora?????

..sono un pilota che corre nel CIV..(ahahahahah) con la tuta da provare....

...ma quante menate, mamma mia.....

Comment

• Font Size
                            macch? missile e missile!!!!! macch? menate e menate!!! ripeto perch? forse non avete capito!! la tuta ok ma senza segni di riconoscimento!! va a finire che poi se la prende gente che non ha testa e va a sputtanare il sito e chi ci sta dietro!!!
                            forse la sto facendo grande,forse le tute sono per pochi intimi del sito e ben venga,ma se prende piede sta cosa ti ritrovi il valentino rossi della situazione sul costo di sabato a far numeri con tuta daidegas!!!

mi sono spiegato???

Comment

• Font Size
                              ...vuol dire che facciamo la spedizione e gli strappiamo i gradi!!
                              un po' come quello con la moto blu che si diceva la scorsa settimana.

Comment

• Font Size
                                Pippo... purtroppo decido io chi se la prende... cmq. per il tuo discoros anche chi ha gli adesivi sulla moto viene inculato.. ti inculano se fai qualche cosa...

Ok, siamo scemi noi... io pensavo fosse una cosa carina anche per te... specialmente visto che sei di fuori visto che hai tutti questi timori.. noi la tuta la si prende... e quando le vedrai ti mangerai le mani per non essertela presa anche tu...
                                Diciamo poi che l'offerta ? 'una tantum'... non ? un cosa che sar? sempre disponibile come le magliette... che tu non hai..

Comment

X
                                Working...
                                X