Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh davie gi? sai che io la vorrei nera con gli avambracci rossi... per? anche qualche cosa dorata... hmmm
samuele la vorrebbe come la vostra, replica.
Specificami bene.. nel senso che penso in linea di massima cambiare i colori ma non i tagli.. senn? ovvio che ? una tuta diversa.. quindi guarda come ? fatta e al limite inverti un p? di colori..
beh penso dipenda da come crea le lettere.. per il resto che ci attachi yamaha o aprilia o proton penso sia lo stesso! (vabbe la proton chi ce l'ha??)
Al massimo le lettere le faccio attaccare da un'altra parte... azz mi prende molto bene questa cosa!! bravo Davide!!!
Grazie Andrea, faccio quello che posso e se non costandomi nulla aiuto anche gli altri perch? non farlo.. una mano lava l'altra.. ti metto in lista allora?
se serve per tirare delle somme massimali si...
dato che la mia situazione ?
mi serve una tuta, 500 euro ? una cifra ottima tenendo presente che ? anche su misura. tutto il resto ? grasso che cola... insomma una manna dal cielo.
ora aspetto di sapere che modifiche si possono fare e la qualit? della tuta e delle finiture.
Mito mi hai tralasciato!!
Io la prendo, l'unico motivo per cui potrei non prenderla ? che voi dite che non ne vale la pena e che non la prendete neanche voi, quindi segnami
Vi confermo che la tuta avr? il nick name o il nome da applicare (ognuno il suo ovvio) sulla schiena o sul culo e per chi vuole la marca della propria moto sugli avambracci...
dopo aver considerato il mio alto livello di tamarraggine...credo che sceglier? la cromo,magari con qualche inserto sul blu e il mio nick al posto della scritta yamaha(con gli stessi caratteri cos? crea meno problemi...)
poi avrei avuto anche un'idea:che ne dici di farsi fare una toppa abbastanza grande con il logo DDG(quello delle magliette con i fiammoni)da mettere sul gobbone?
credo che cos? sarebbe proprio la tamarrata totale e definitiva!!!!
P.S. dici che si riesce ad avere qualche zonta anche per stivali?
Teo.. na. stivali non centrano nulla.. il logo grande?Mh.. io non lo metto senn? mi sembra troppo una tamarrata.. cmq. si pu? chiedere.. ma bisogna attaccarci qualcosa per mettere sponsors e scritte aggiuntive altre a quelle di 'daidegas-fortuna' il nome dietro e la marca sugli avambracci...
Cromo?Vuoi dire che la vorresti tutta specchiata?A parte che non so se viene considerato altro colore, lui mi ha detto che c'? per fare quegli inserti che ci sono sulla tuta di Checa.. penso intendesse quello...
guarda...io mi adatto un po' a tutti!!
da quello che ho capito pi? si ? a ordinare la stessa tuta meno si paga...quindi conviene a me e mi scazza far pagare di pi? gli altri...giusto?!?!?
l'unica roba che considero indispensabile ? eliminare le scritte yama...per il resto mi va bene tutto!!!
Comment