Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disco gattopardo mi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    verissimo e' quello che penso anch'io, ma quelle che ho conosciuto esempio han detto che son sempre li la domenica il sabato in un'altra....

ma che razzo fai a 40 mi domando io? cioe' vai a caccia ok ci sta... ma trovatene uno bello o ricco o brutto che sia ma poi bon... no invece sembra dura toglierle da quel mondo dove nelle disco si sento le dive di holliwood solo perke mostra due scollature con pere rifatte e l'omo ci casca dentro come na pera cotta a leccarle... pieta'

oooooo donne riprendeteviiiii andare in disco con la pancera poi fa caldo

La donna giustamente non si acconatenta...Finch? non trova quello pieno a sufficienza(no, non di seme, quelli cos? non si fa fatica a trovarli, basta fare un giro su DDG)non ? contenta e insiste a troieggiare...c'? da dire che le donne non sono come noi...Non hanno la sensazione "palle piene"...ossono divertirsi, fartelo intostare e poi mandarti in bianco e farsi una bella risata...e poi magari un maghreba per spegnersi due bollori lo trovano sempre per ravvivare una Domenica sera con una ventata di "flavour" etnico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kean View Post
      poi me lo spieghi bene, cos? rido pure io!!!
      anche se effettivamente qualcosa si intuisce...
      che c'? da spiegare? ho solo detto che mi strappa un sorriso sto post, che ognuno la interpreti come vuole...cos'? che si intuisce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        taci che poi le donnine ddggine che ti mandano i pm privati poi si ingelosiscono una dell'altra

che ciula che sei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          che c'? da spiegare? ho solo detto che mi strappa un sorriso sto post, che ognuno la interpreti come vuole...cos'? che si intuisce?
          perch??

Comment

X
          Working...
          X