Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPLIMENTI Staff, bella figura di Merd......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho scritto EFFETTIVI? Non mi pare di averlo scritto... Ma ti assicuro che indicati ci son tutti... e c'? chi stacca dopo di me....

Comment

• Font Size
      Ho trovato giusto QUALCHE POST che reca link a siti esterni....
      Che faccio, continuo?

Comment

• Font Size
        Dal semaforo ai 100 metri 20 km/h li prendi con un mille...

... indipeccui 280 + 20 = 300 km/h indicati = 290 effettivi...

Staccare ai 100 da quella velocit? con freni originali e moto da 200 kili effettivi significa molto semplicemente aver molta voglia di sabbia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Dal semaforo ai 100 metri 20 km/h li prendi con un mille...

... indipeccui 280 + 20 = 300 km/h indicati = 290 effettivi...

Staccare ai 100 da quella velocit? con freni originali e moto da 200 kili effettivi significa molto semplicemente aver molta voglia di sabbia...

guarda che se stringi un p? di pi? la moto frena meglio...
          Scherzi a parte in frenata la CBR 1000rr ? molto equilibrata e permette di staccare, non dico tranquillamente, IN PROSSIMITA' dei 100m...

La 6? si inserisce appena usciti per spararsi a velocit? importanti verso la staccata della S.DONATO.. questa volta leggo, al passaggio sotto al semaforo, 281Km/h? e questa volta stacco in prossimit? dei 100m (non senza un pizzico di ?stretta? a dire il vero ma la CBR risponde con decisione e prontezza, si pu? fare ancora meglio) bene cos?.....
          Poi sei cos? sicuro che a quelle velocit? si prendano BEN 20Km/h in quello spazio?

Comment

• Font Size
            icy dai... quella staccata con un 1000 (ma con un 600 ? lo stesso ) non si fa ai 100..... sempre che uno voglia farsi anche la s donato dopo...
            in stk (c i v ) staccano verso i 200
            ivan sala in sbk ( civ ) stacca ai 200 , ma dai, ai 100 mt davvero stento a credere.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              icy dai... quella staccata con un 1000 (ma con un 600 ? lo stesso ) non si fa ai 100..... sempre che uno voglia farsi anche la s donato dopo...
              ivan sala in sbk ( civ ) stacca ai 200 , ma dai, ai 100 mt davvero stento a credere.....
              Ti assicuro che ai 200m chiudi il gas e prepari la staccata e la posizione del corpo, i freni li puoi richiamare in prossimit? dei 100...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy

Poi sei cos? sicuro che a quelle velocit? si prendano BEN 20Km/h in quello spazio?
                Quello spazio sono 400 metri e la cbr ? rapportata corta...

... kmq boh...

... sar? io (e tutti quelli che conosco) che ci cakiamo sotto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Originally posted by Icy

Quello spazio sono 400 metri e la cbr ? rapportata corta...

... kmq boh...

... sar? io (e tutti quelli che conosco) che ci cakiamo sotto...

Un 1000 che mura a 12.000rpm e raggiunge quelle velocit? con rapportatura originale al mugello ? tutto furch? corta... Anzi, accorciandola un pelo, a mio avviso, si guadagnerebbe parecchio ma la moto doveva essere in configurazione originale!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy
                    Ti assicuro che ai 200m chiudi il gas e prepari la staccata e la posizione del corpo, i freni li puoi richiamare in prossimit? dei 100...

Ma hai idea di cosa signifiki la parola STACCARE???

Questione kiusa...

Comment

• Font Size
                      in effetti il millone ? rapportato un po' lungo di serie... bisognerebbe cambiare corona (+2denti) o meglio ancora montare un pignone da 15

Comment

• Font Size
                        Si, ne ho giusto una certa idea ma FORSE anche il momento della staccata ? adattabile a pista, planimetria, asfalto e tipologia di curva, non ? sempre e solo CHIUDI FRENA A PALLA... ma se per te la questione ? kiusa...

Comment

• Font Size
                          in effetti il millone ? rapportato un po' lungo di serie... bisognerebbe cambiare corona (+2denti) o meglio ancora montare un pignone da 15
                          minimo il pignone ci vuole...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            minimo il pignone ci vuole...
                            Perch? un anticipo no???

Comment

• Font Size
                              infatti io che son fava ho montato solo la corona
                              il pignone ? piu' giusto per girare in pista , su strada credo sarebbe un po' impegnativa da gestire col pignone da 15 (per me eh...)

Comment

• Font Size
                                Mito attendo risp all'MP...........

Comment

X
                                Working...
                                X