Ho scritto EFFETTIVI? Non mi pare di averlo scritto... Ma ti assicuro che indicati ci son tutti... e c'? chi stacca dopo di me....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COMPLIMENTI Staff, bella figura di Merd......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dal semaforo ai 100 metri 20 km/h li prendi con un mille...
... indipeccui 280 + 20 = 300 km/h indicati = 290 effettivi...
Staccare ai 100 da quella velocit? con freni originali e moto da 200 kili effettivi significa molto semplicemente aver molta voglia di sabbia...
Comment
-
guarda che se stringi un p? di pi? la moto frena meglio...Originally posted by mikifromflorenceDal semaforo ai 100 metri 20 km/h li prendi con un mille...
... indipeccui 280 + 20 = 300 km/h indicati = 290 effettivi...
Staccare ai 100 da quella velocit? con freni originali e moto da 200 kili effettivi significa molto semplicemente aver molta voglia di sabbia...

Scherzi a parte in frenata la CBR 1000rr ? molto equilibrata e permette di staccare, non dico tranquillamente, IN PROSSIMITA' dei 100m...
Poi sei cos? sicuro che a quelle velocit? si prendano BEN 20Km/h in quello spazio?La 6? si inserisce appena usciti per spararsi a velocit? importanti verso la staccata della S.DONATO.. questa volta leggo, al passaggio sotto al semaforo, 281Km/h? e questa volta stacco in prossimit? dei 100m (non senza un pizzico di ?stretta? a dire il vero ma la CBR risponde con decisione e prontezza, si pu? fare ancora meglio) bene cos?.....
Comment
-
icy dai... quella staccata con un 1000 (ma con un 600 ? lo stesso ) non si fa ai 100..... sempre che uno voglia farsi anche la s donato dopo...
in stk (c i v ) staccano verso i 200
ivan sala in sbk ( civ ) stacca ai 200 , ma dai, ai 100 mt davvero stento a credere.....
Comment
-
Ti assicuro che ai 200m chiudi il gas e prepari la staccata e la posizione del corpo, i freni li puoi richiamare in prossimit? dei 100...Originally posted by birubiruicy dai... quella staccata con un 1000 (ma con un 600 ? lo stesso ) non si fa ai 100..... sempre che uno voglia farsi anche la s donato dopo...
ivan sala in sbk ( civ ) stacca ai 200 , ma dai, ai 100 mt davvero stento a credere.....
Comment
-
Quello spazio sono 400 metri e la cbr ? rapportata corta...Originally posted by Icy
Poi sei cos? sicuro che a quelle velocit? si prendano BEN 20Km/h in quello spazio?
... kmq boh...
... sar? io (e tutti quelli che conosco) che ci cakiamo sotto...
Comment
-
Un 1000 che mura a 12.000rpm e raggiunge quelle velocit? con rapportatura originale al mugello ? tutto furch? corta... Anzi, accorciandola un pelo, a mio avviso, si guadagnerebbe parecchio ma la moto doveva essere in configurazione originale!!!Originally posted by mikifromflorenceQuello spazio sono 400 metri e la cbr ? rapportata corta...Originally posted by Icy
Poi sei cos? sicuro che a quelle velocit? si prendano BEN 20Km/h in quello spazio?
... kmq boh...
... sar? io (e tutti quelli che conosco) che ci cakiamo sotto...

Comment
-
Originally posted by IcyTi assicuro che ai 200m chiudi il gas e prepari la staccata e la posizione del corpo, i freni li puoi richiamare in prossimit? dei 100...Originally posted by birubiruicy dai... quella staccata con un 1000 (ma con un 600 ? lo stesso ) non si fa ai 100..... sempre che uno voglia farsi anche la s donato dopo...
Ma hai idea di cosa signifiki la parola STACCARE???
Questione kiusa...
Comment
-
Si, ne ho giusto una certa idea ma FORSE anche il momento della staccata ? adattabile a pista, planimetria, asfalto e tipologia di curva, non ? sempre e solo CHIUDI FRENA A PALLA... ma se per te la questione ? kiusa...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
minimo il pignone ci vuole...Originally posted by birubiruin effetti il millone ? rapportato un po' lungo di serie... bisognerebbe cambiare corona (+2denti) o meglio ancora montare un pignone da 15
Comment
-
Perch? un anticipo no???Originally posted by TWO*stroka!minimo il pignone ci vuole...Originally posted by birubiruin effetti il millone ? rapportato un po' lungo di serie... bisognerebbe cambiare corona (+2denti) o meglio ancora montare un pignone da 15
Comment
X

Comment