Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
separazioni , divorzi e fine relazioni
Collapse
X
-
ma vaaaaa....la decisione di separarmi l'ho presa io, l'ho comunicata io e ne pago le conseguenze io....il rapporto era finito, senza possibilit? ....aspettavamo che uno dei due decidesse e l'ho fatto io anche se la mia ex era considerata una tosta....quando non ne puoi pi? e quando vuoi uscire fuori da una situazione che ti spegne giorno per giorno non esiste problema di coglioni....? puro spirito di sopravvivenza
-
Tema difficile da rispondere... anche perch? ci son donzelle che gi? mi hanno lapidato in ForumRosa...
Comment
-
parliamo in generale di relazioni, non di matrimoni, altrimenti la cosa si complica per gli "interessi economici", le tutele etcOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche perche' e' la piu' tutelata giuridicamente
(e' un po come il detto : "son tutti culattoni col culo altrui"
)
per me il discorso non cambia, l'uomo come forse tu stesso hai detto qualche post dopo, per il quieto vivere sopporta e non molla
quieto vivere o debolezza?
Comment
-
e qui debbo quotareOriginally posted by la Ila View PostDirei in egual misura..... ? una ruota che gira....
Anche se... a differenza di tanti ometti, quando una donna decidere di farla finita difficilmente torna sui suoi passi...
per esperienza personale se lascio ? perch? ne sono sicura al 100%, vuol dire che le cose non vanno e vuol dire anche che ho provato a sistemarle prima. Ma se non funziona, non funziona c'? poco da fare, un vaso quando ? rotto lo puoi attaccare ma sempre rotto rimane, per me non ha senso tornare indietro, se ho lasciato vuol dire che a me andava bene cos?, ovviamente parere puramente personale
Comment
-
NOn te lo so dire Dany se sia quieto vivere o debolezza ... io non sono molto propenso a sopportare una situazione di vita che mi crei disagio e quindi c'e il forte rischio che prenda io l'iniziativa di troncare in un caso del genere ... pero' capisco anche chela donna e' di natura piu' impulsiva (ecco perche post pongo sempre che un conto e' l'impulsivit'a o istericita' femminile ed un conto e' il carattere forte ... di donne isteriche ed impulsive ne conosco a bizzeffe ... di donne cazzute non moltissime ) mentre l'uomo , di norma , e' piu' ponderato . Ovvio ... questo e' il mio punto di vista , ma ci sono infnite casistiche ...Originally posted by ladyduke View Postparliamo in generale di relazioni, non di matrimoni, altrimenti la cosa si complica per gli "interessi economici", le tutele etc
per me il discorso non cambia, l'uomo come forse tu stesso hai detto qualche post dopo, per il quieto vivere sopporta e non molla
quieto vivere o debolezza?
Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-08, 08:13.
Comment
-
esattamenteOriginally posted by Lele-R1-Crash View Postio non sono molto propenso a sopportare una situazione di vita che mi crei disagio e quindi c'e il forte rischio che prenda io l'iniziativa di troncare in un caso del genere
ma ho il sospetto che non sempre sia così (non per te, in generale, ci mancherebbe!)
comunque ha riassunto perfettamente jack secondo me
quando vuoi uscire fuori da una situazione che ti spegne giorno per giorno non esiste problema di coglioni....è puro spirito di sopravvivenzaLast edited by ladyduke; 18-03-08, 08:15.
Comment
-
scusate l'OT qualche mod sarebbe così gentile da mettermi questa splendida frase in firma?Originally posted by jack View Postquando non ne puoi più e quando vuoi uscire fuori da una situazione che ti spegne giorno per giorno non esiste problema di coglioni....è puro spirito di sopravvivenza
grazie! Leloooooooooooon 
GRAZIE LELOOOOOOOON fine OT
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsecondo me le donne hanno un carattere pi? forte, di conseguenza sono meno restie nel prendere certe decisioni
Si ... uan ristrettissima minoranza e' davvero cazzuta
Ci sono , invece, molte donne isteriche che vengono scambiate per "forti" da persone che invece sono mollicce e si impauriscono facilmente
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postda separato ti dico donna.... ma non perch? sia la causa della rottura...ma perch? tra i due ? quella che ha i coglioni per farlo
esatto ? proprio cos?!!!nella maggior parte dei casi.Originally posted by nicnic View Postsecondo me le donne hanno un carattere pi? forte, di conseguenza sono meno restie nel prendere certe decisioni
poi c? sempre chi pensa di essere il super eroe e c? chi invece ha veramente un carattere pi? forte ed ? sempre deciso e sicuro di quello che gli pu? capitare,ma dal mio punto di vista avete una gran ragione!
Comment
X

Comment