Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vedo sempre una cosa sbagliata......il tradimento ? una mancanza di rispetto per chi hai vicino, per? purtroppo pu? capitare...
mai nemmeno sfiorato l'idea di pensare il contrario ... (chi mi conosce sa quanto sono estremistico a riguardo) ... quel che volevo dire e' che influenza le possibilita' maschili e femminili questa ipotesi ...
io ho votato L'uomo!! che la donna ha pi? occasioni ? vero,,nel senso che un vomito che la tromba lo trova sicuro,ma per l'uomo non ? poi diversissimo,se vai in discoteca e ci provi con tutte,una vomita la trovi di sicuro,poi dipende sempre se ci sai fare o meno.
il problema ? che noi dobbiamo provare con tutte, la donna chiede e le sar? dato
ps: hai fatto bene a votare uomo, perch? se trovo uno come te io tradisco senza alcun problema
mai nemmeno sfiorato l'idea di pensare il contrario ... (chi mi conosce sa quanto sono estremistico a riguardo) ... quel che volevo dire e' che influenza le possibilita' maschili e femminili questa ipotesi ...
? vero ever...ma tu ieri hai detto sempre....io ho detto spesso....ed ? diverso
Non mettetemi in bocca parole che non ho detto perch? se evidenziate solo ci? che volete il nesso dei periodi di scrittura cambia e non di poco... v? letto tutto il thread ma non solo due righe... h?!!!!
Oggettivamente parlando conosco piu' uomini che tradiscono beatamente abitualmente piuttosto che donne
Vedo pero' piu' donne che tradiscono per un infinita' di scuse (dal "era tempo che non mi sentivo cosi desiderata" al "non so spiegarmi cosa mi sia successo") ...
Secondo me e' piu' facile vedere un uomo che tradisce abitualmente nel fidanzamento piuttosto che dopo ... mentre vedo nelle donne sposate piu' frequentemente un desiderio di evasione e di scongiurare la routine dopo ...
Linda, se si st? con una persona che cerca altro di proposito ? sbagliata l'unione a priori... se invece si ? paranoici di gelosia pensando che colui o colei escono e vanno in cerca ? un'altra cosa ancora...
In passato una mia ex mi attacc? mesi di paranoie INFONDATE convinta che io cercassi delle altre e che addirittura la tradissi... No comment!!!
luci? io st? rispondendo al topic
tu mi vai a finire altrove
io non parlo di paranoie
ma di tradimento
ecco voi dite che le donne hanno pi? occasioni e per questo tradiscono di pi? dell'uomo
secondo me invece ? indifferente
xch? non vedo differenza tra quello che esce x rimorchiare e poi non riesce e tra quello che riesce, cmq la voglia di farlo c'?! anche se manca l'occasione
che poi la storia sia da chiudere se scopri una cosa del genere ? scontato
Comment