Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di comprensione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....

io mi spazientisco prima ancora di avere spiegato perch? parto dal presupposto di dover essere capito anche senza aprire bocca....

Comment

• Font Size
      può capitare, chi non lo ha mai fatto scagli la prima pietra... certo se si ripete allora vuol dire o che non si ascolta o che non interessa.... da qui normalmente le due parti traggano una conclusione...
      racconto una cosa simpatica che mi è successa proprio oggi e che, in parte è attinente. Premessa non credo agli oroscopi e non sopporto chi me li racconta la mattina. Stamani in ufficio mi hanno detto che ero irritabile e che lo diceva anche il mio oroscopo... in questi casi (oltre a diventere irritabile davvero) divento praticamente sordo e vado dritto per la mia strada anche se il buon senso dice che non è il caso. Quindi con una serie di peripezie mi ritaglio due ore libere in mattinata per andare a girare con la moto da cross nella pistina sotto casa. Il tempo e grigio e tutto sembra dirmi sta a casa che è meglio... Io faccio la miscela, bestemmiando perchè pensavo fosse già pronta, mi cambio alla velocità della luce e comincio a girare. Faccio cinque giri e mi si rompe il mozzo della ruota dietro facendomi pure girare il ginocchio (già rotto...). Inutile dire che il nervoso sul momento è arrivato alle stelle ma poi, come per miracolo, mi sono calmato. Mi sono detto:" Sono cose che capitano, prendiamola con filosofia e la prossima volta magari ascolta anche...se non altro come forma di rispetto..."
      Morale ora devo anche portare in officina la ruota dietro della mia motina da cross... inoltre è bene che per un po' non ci salga, se mi faccio male niente test in spagna e quello sarebbe decisamente peggio... morale: non tutto il male viene per nuocere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        va l?.... comunque tornando in argomento... credo che alcuni individui nn ci arrivino proprio...
        non era tacchinare ma semplice curiosit? visto che nell'avatar si vede un filo periz. . .
        volevo saper se eri te giusto per curiosit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          non era tacchinare ma semplice curiosit? visto che nell'avatar si vede un filo periz. . .
          volevo saper se eri te giusto per curiosit?
          Tranqui...nn ascoltare Luciano...? un burlone

Comment

• Font Size
            Tranqui...nn ascoltare Luciano...? un burlone
            ok, no problem

Comment

• Font Size
              Vi capita mai di chiedere ripetutamente ad una persona di smettere di fare una cosa e vedere che le vostre parole non vengono ascoltate?

sar? un problema di comprensione della frase "per cortesia ti chiedo di non fare..." o proprio ? un problema di intelligenza?

come reagite? che fate? ignorate? vi incavolate? io credo che l'atteggiamento migliore sia l'indifferenza... non potendo tirar fuori sangue da una rapa... ? inutile insistere a chiedere di smetterla

SEMPRE...poi infatti passo io per la scassamaroni della situazione,ma ci tengo alla precisione,soprattutto nel lavoro e magari pretendo di essere ascoltata laddove sono io la prima che ascolta e fa certe cose che mi si dicono,perch? penso che se mi danno quella determinata attenzione sia per ilm io bene e non per aprir bocca e dar fiato (almeno dopo aver inquadrato la persona).
              Come faccio? Sopporto per un p?,poi lo faccio notare tranquillamente e sfrontatamente facendo sentire la persona una cacchina...
              Io come rimedio a questo? Amici come prima,se lo fai per la seconda volta poi io faccio di proposito altrettante cosette che arrecano danno a costui che fa orecchie da mercante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae View Post
                SEMPRE...poi infatti passo io per la scassamaroni della situazione,ma ci tengo alla precisione,soprattutto nel lavoro e magari pretendo di essere ascoltata laddove sono io la prima che ascolta e fa certe cose che mi si dicono,perchè penso che se mi danno quella determinata attenzione sia per ilm io bene e non per aprir bocca e dar fiato (almeno dopo aver inquadrato la persona).
                Come faccio? Sopporto per un pò,poi lo faccio notare tranquillamente e sfrontatamente facendo sentire la persona una cacchina...
                Io come rimedio a questo? Amici come prima,se lo fai per la seconda volta poi io faccio di proposito altrettante cosette che arrecano danno a costui che fa orecchie da mercante.
                ciao cara MANUELINA

UN SALUTO PODEROSO MIA CARA E GRAZIOSA FANCIULLA

mi hai fatto sorridere soprattutto nell'ultima parte ma non ho mai avuto dubbi che in te la grinta c'è a dosi condominiali

brava e a presto

ettore
                Last edited by ett69; 18-03-08, 15:49.

Comment

X
                Working...