Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un piattino di riso te lo danno anche, ma per la bistecchina chiedi troppo.
Almeno se vuoi pagare solo 25 euro...
Comunque io e Two, al ritorno ci siamo fermati in autogrille a bbiamo addentato un sano "Rustichella" !! Abbiamo mangiato la stesa quantit? di roba che all'osteria, ma abbiamo speso 5 euro...
Ah, ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno degli organizzatori, figuriamoci; scommetto che se Rabbia (che ? un mangiatore e un bevitore da competizione) avesse saputo che le porzioni erano cos? striminzite, li avrebbe mandati a remare subito...
Ah, ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno degli organizzatori, figuriamoci; scommetto che se Rabbia (che ? un mangiatore e un bevitore da competizione) avesse saputo che le porzioni erano cos? striminzite, li avrebbe mandati a remare subito...
e aggiungo che nel tornare a casa mi sono fermato da "Faccio" nota bettola del lungocrostolo di reggio che rimane aperta tutta notte... Una pizzetta da asporto e via di corsa a casa a papparla!
Comment