Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma eri a Monza?Io ho vagato per i box per due ore senza incontrare nessuno....
si..Sabato.
Giravo al pomeriggio con un R6 clamorosamente bianca..
Nel paddock non c'ero perch? avevo il box.
Pi? o meno ero sempre dove c'era il camion di Ferracci e il banchetto di Special.
Gli altri li ho beccati al bar..ma non so se girassero.
Tu con che moto eri??
...con la 998R..
proprio non ti ho vista sai?....anche perch? mi sono fermata solo per una mezz'ora(le nubi si facevano sempre pi? minacciose e cos? abbiamo deciso di rientrare...e in effetti qualche goccia ce la siamo presa lungo la strada del ritorno )....ero al bar-mobile....in cima alla rampa, in fondo al circuito, tanto per intenderci...
Ma eri a Monza?Io ho vagato per i box per due ore senza incontrare nessuno....
si..Sabato.
Giravo al pomeriggio con un R6 clamorosamente bianca..
Nel paddock non c'ero perch? avevo il box.
Pi? o meno ero sempre dove c'era il camion di Ferracci e il banchetto di Special.
Gli altri li ho beccati al bar..ma non so se girassero.
Tu con che moto eri??
Fiat punto...la conosci??Ero l? perch? mi hanno chiamato degli amici saliti da Sanremo e ci siamo trovati per un panino assieme...purtroppo di pista fino ad ottobre non se ne parla..
Comment