Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e Se potessi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il dove non è troppo importante...l'importante e nn stare nel caos...sopporto il traffico (ma nn troppo)

ovviamente il massimo sarebbe fare il lavoro che mi piace, con vicino la persona a me cara, avere tempo per accudire la famiglia....

ma mi sa che qualcosina di queste non andrà per forza cosi ma cercherò di avvicinarmi il più possibile al risultato....

Comment

• Font Size
      Per quel che mi riguarda andrei a vivere a Venezia, basta farsi una passeggiata per vedere che lì non c'è lo stress che si trova altrove.

Sarà che qui è tutta una corsa contro il tempo, macchine, camion, semafori... li si prende il vaporetto e con calma si arriva.

Il massimo sarebbe avere un ufficio con una bella vista!

Naturalmente dovrei avere una seconda casa nell'entroterra dove ci sono i veicoli a 2 e 4 ruote!

Comment

• Font Size
        ..cmq hoa vuto la possibilita' di trasferirmi definitivamente con la mia famiglia in toscana... tra mare e campagna... ma gia' non ho mai avuto parenti, non voglio perdere anche gli amici.. sarei davvero il signor nessuno senza di loro ( e ci metto pure voi)

Comment

• Font Size
          nord california, moto e mtb si trovano bene, poi magari imparo pure il surf, il lavoro va bene quello che faccio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ..cmq hoa vuto la possibilita' di trasferirmi definitivamente con la mia famiglia in toscana... tra mare e campagna... ma gia' non ho mai avuto parenti, non voglio perdere anche gli amici.. sarei davvero il signor nessuno senza di loro ( e ci metto pure voi)
            facciamo cambio? vieni a cuneo va

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              ...

decidere dove andare a vivere e lavorare ( quindi rimaniamo sul terreno e possibile) dove andreste???

se poi dite anche cosa fareste sarebbe ottimo...

io svincolatomi da certi oneri e responsabilit? qui da me sto facendo una sana valutazione sulla Cote d'Azur oppure splendide citt? d'arte quali la vicina Verona...

nel primo caso sarei + vicino alla mia signora nel secondo + vicino a casa e a tutto ci? che essa rappresenta

voi che fareste?cosa vi piacerebbe?

Io di lavorare ne ho piene le pelotas-
              Io ho deciso di farmi la culanda per tirar s? 150000 euro e poi piglio casa in Cambogia o in Ecuador ed ozio per sempre vivendo alla giornata con gli interessi della banca.Mi sposo una badante marcia e via di gusto.'Sta vita tutto stress mi ha seccato.Non ci si gode nulla, bel tempo quando lavori e pioggia quando arriva il weekend per usare la moto... 12 ore fuori casa se va bene...Maddai.Basta.Posto di mare come prima scelta comunque.

Comment

• Font Size
                io me ne andrei in Canada senza nemmeno un pensiero...o a fare il lavoro che faccio già qui o il vigile del fuoco (per habu....la si fanno 65000 dollari l'anno e per vivere bene e dico bene in 4 moglie e figli ne bastarebbero 75000....metti che la signora al tuo fianco fa la commessa = 2000 dollari al mese di stipendio minimo ed ecco fatto........non sono dati messi li a ***** ci sono stato 2 mesi e ho avuto tempo di informarvi su visti cazzi e mazzi)

L'altra opzione se dovessi ritrovarmi di nuovo solo sarebbe vendere tutto il vendibile...che si riduce a macchina e moto e andare sempre in Canada a fare l'eremita

Comment

• Font Size
                  mi piacerebbe vivere e lavorare a Firenze...
                  per il lavoro mi piacerebbe rimanere nel settore archivistico..quello per cui ho studiato...
                  anche se il lavoro che vorrei veramente ? un altro..molto piu' terraterra...ma in Italia non si lavora per merito purtoppo...

cmq quoto qualcuno qui sopra....
                  anche io a volte non ne posso piu' di questi ritmi...che tolgono tempo alle poche persone a cui si vuole veramente bene...

Comment

• Font Size
                    dopo oggi confermo il mio post in prima pagina....ma cambio un particolare, il posto non conta un cazzzzo, ma il lavoro mi ve bene quel che ccciò

Comment

• Font Size
                      Destinazioni: Canada-Usa-Svizzera-Germania-al limite Alto Adige
                      Occupazioni: designer d'interni oppure qualcosa legato all'import di moto/auto italiane + apertura di qualche impresa nell' est europa/russia con conseguenti viaggi in loco (a buon intenditor.. )
                      Last edited by Fra9; 19-03-08, 00:40.

Comment

• Font Size
                        Come lavoro vorrei continuare a fare il mio, come posto mi piacerebbe la Nuova Zelanda!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          piu' si ha piu' si vuole.. e ci si adegua ritornando al punto di partenza... tanto vale aver eil giusto senza penare... che avere tutto e non essere appagati lo stesso

parole sante...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            all'Accademia dell'Esercito di Modena o a quella Navale di Livorno
                            io l'ho fatto, questo era uno dei miei sogni nel cassetto per? non mi ? andata bene purtroppo

e adesso che ci faccio con quell'attico???
                            se me lo regali io non lo riufiuto

a me piacerebbe trovare un lavoro che mi porti a viaggiare...per? non se ne trova per quanto riguarda il dove vivere...mi piacerebbe la spagna
                            Last edited by Memy87; 19-03-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              andrei in toscana, assolutamente

e mi piacerebbe lavorare sui motori
                              in toscana sui motori che ci fai? lavori nei rally (garfagnana), oppure nei pressi del mugello.....?

La terra dei motori non ? , ahim?, la toscana..

Comment

• Font Size
                                ti facciamo ospitare da GIONNI, solo che lui fa il taglialegna

Trento e Bolzano non te li consiglio, soprattutto se vieni dalla mentalit? aperta

e solare dei romani...sono tutto l'opposto...c'? da tagliarsi le vene lass?
                                insomma, forse a bolzano...ma io da regazzetto ho lavorato due anni a pergine vicino trento e stavo benissimo...anche la gente era molto simpatica...? chiaro non ? roma ma si st? benissimo....se potessi ci tornerei di corsa, o meglio ancora in val di fiemme a fare la guardia forestale

Comment

X
                                Working...