Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
delle bellissime parole.anch'io mi trova nella tua stessa situazione con la differenza che il mio carattere orgoioso e maledetto nn mi ha mai permesso di dirgli: "t voglio bene"...un rimpianto che mi portero' sempre dentro.
mi sono commossa anche io....credo che il regalo pi? bello per tutti i pap? (sia per quelli in terra che per quelli in cielo) sia pensarli e volergli bene tutti i giorni sempre di pi?....
un abbraccio fraterno col cuore, francesco.
il destino è stato crudele, ma tu ti puoi ritenere più che orgoglioso di quello che è stato e di come tu sei ora.
continua così, sei grande!
Fra le tue parole sono bellissime..... anch'io credo che tutto ci? che hai nel cuore sia uno dei regali pi? belli che tuo padre, che ? lass? e ti guarda orgoglioso, possa ricevere..
Comment