Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veneti Vabbe' Che Sete Ricchi Ma.........
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View Post
di sicuro non ? un problema che mi riguarda

comunque ... in italia si ruba di tutto..
dai conti correnti dei morti ...
dai conti correnti dei vivi ...
ai conti dormienti ...
il folgio di avviso dei conti dormienti ? messo su un foglo a4 un p? indiparte nelle banche e nelle poste ... strano eh ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
E contate che i Trevisani a BL li consideriamo morti di fame...

In ogni caso è scandaloso quello che fanno con i conti dormienti, possono essere li da anni, ma sono sempre soldi di qualcuno, uno avrà il diritto di farne quello che vuole dei propri soldi no?!
Comment
-
i soldi li regala nessuno... A parte gi? per roma pare... e solo a pochi paraculi....Originally posted by Ayrton View Postzambo...tu vedila come un "sembra che i soldi ve li regalano"...io la vedo come "vi fate il mazzo e avete una regione remunerativa"....rimane il fatto che ? una regione ricca....
Ma anche sta storia che qui siam ricchi e altrove son poverini.... non so....
Qui la gente si fa la mazza e ha macchinari pure in cantina...
Ci son altri posti (sai che son razzista e quindi sai di chi parlo
) dove non so se lavoran come qui... Poi ? da veder chi vive la vita migliore...
Resta il fatto che se c'? un cc c'? un intestatario... Che magari ? morto o ? emigrato... Non avvisare la gente di un prelievo fatto a sue spese mi suona PARECCHIO DI FURTO!
Comment
-
Ayrton io giro in F430 ma quella ? la macchinaccia da barboni che uso solo per andare al lavoroOriginally posted by Ayrton View Postzambo...tu vedila come un "sembra che i soldi ve li regalano"...io la vedo come "vi fate il mazzo e avete una regione remunerativa"....rimane il fatto che ? una regione ricca....
Che stai a dire ?
Come in tutte le cose il "remunerativo" ? relativo ... Io faccio un buon lavoro eppure non sono sfondato di soldi
anzi ......
Comment
X

Comment