se a qualcuno interessa ho posto per una moto e 2 persone...partenza il venerdi mattina perch? devo girare alle 17!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Rijeka a fine agosto ho un posto sul Furgone...
Collapse
X
-
Re: Per Rijeka a fine agosto ho un posto sul Furgone...
CIAO GOLF!Originally posted by golf2000se a qualcuno interessa ho posto per una moto e 2 persone...partenza il venerdi mattina perch? devo girare alle 17!!!
IO SE TI VA MI AGGREGO VOLENTIERI, SONO DI BS, AVEVO GIA LA DISPONIBILITA' DEL FURGONE SOLO X 28 E 29 COSI' SE VENGO CON TE MI SPARO ANCHE IL 27!
DIVIDIAMO LE SPESE X IL CARBURANTE E L'AUTOSTRADA TE LA PAGO IO CON LA VIA CARD AZIENDALE!
FAMMI SAPERE
-
Ma come no.. poi te la mettiamo nella tuta e vedrai come sei stimolato.. stampi subito un bel 32 basso..Originally posted by golf2000per me si pu? fare,basta che non ti porti dietro quella roba che hai sul collo nell'avatar....

Ordinata la tutazza?Che colori allora?
Comment
-
B?, ma tanto diego adesso ? licenziato e corre fuori classifica..Originally posted by Peipsgiusto...occupalo pure quel posto..tanto il motorino non te lo porti a casa!
Comment
-
ciao dav ciao a tutti!Originally posted by mito22B?, ma tanto diego adesso ? licenziato e corre fuori classifica..Originally posted by Peipsgiusto...occupalo pure quel posto..tanto il motorino non te lo porti a casa!

mi fai un aggiornamento sulle prime 5 posizioni di questa rijeka cup? :P
tu? sarai sicuramente in zona scooter!
Comment
X

Comment