Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi dice che c'? crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poi dice che c'? crisi...

Oggi dovevo rientrare a casa da Lamezia. Il volo utile per FCO con coincidenza per Venezia era pieno.

Va b?, pazienza, prendo il volo per Bologna, poi da l? affitto una macchina e in un'ora sono a casa. Penso io ingenuo.

ABologna non c'era una dico una macchina di nessun tipo (dalla smart alla ferrari) disponibile!!!

..."eh, sa, sotto Pasqua...." Ma oggi ? mercoled?!!!

Morale: vola bus per stazione FS, treno per Padova, bus per casa.

Che paaaaallllleeeeeeeee!!!!

P.S. Ho pure il raffreddore......

• Font Size
    la gente rinuncia a tutto meno che al benessere......

Comment

• Font Size
      il fatto ? che ? aumentato il divario tra chi pu? spendere e chi non pu?
      chi pu? spendere e viaggiare non si priva di nulla, gli altri non possono uscire di casa

Comment

• Font Size
        Oggi mi han portato via un autotreno di blocchi splittati.... Tutti mandati al "macero" perchè nessuno li voleva A GRATIS per far su casa...
        Ora c'è la fila dal tipo che li ha ritirati.. che ovviamente li ha presi gratis ma mo li rivende...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Oggi mi han portato via un autotreno di blocchi splittati.... Tutti mandati al "macero" perch? nessuno li voleva A GRATIS per far su casa...
          Ora c'? la fila dal tipo che li ha ritirati.. che ovviamente li ha presi gratis ma mo li rivende...

Cos?, per curiosit?......'azzo sono i "blocchi splittati"???

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Cos?, per curiosit?......'azzo sono i "blocchi splittati"???

Hai presente il sasso spaccato faccia a vista con cui ci fan il primo metro di casa/villa? o le case fatte in sasso spaccato a vista.... Ecco io avevo qui blocchi di vemento con effetto visivo simile.. Di parecchie colorazioni.... Che se proprio te fa schivo le smalti.... Tanto eran a gratis....
            Il mio compare non li ha presi solo perch? non sapeva dove metterli....
            Ma gente che mi piange su che la casa gli sta costando troppo mi ha detto esplicitamente che i ghe serve no.... E questa sera come pecore son li a far la fila perch? gira voce che c'? l'affare... IPOCRITI!
            Last edited by Devilman; 19-03-08, 19:25.

Comment

• Font Size
              Te podevi darmene qualcuno gratis a mi, mona!

...con quello che mi ? costata la FINTA parete pietra faccia a vista in mansarda........

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                Straquoto!!

Comment

• Font Size
                  Te podevi darmene qualcuno gratis a mi, mona!

...con quello che mi ? costata la FINTA parete pietra faccia a vista in mansarda........
                  tempo un mese ne ho un altro autotreno...
                  Io non li fabbrico per vendere... Collaudo i miei macchinari con quello che me mandan i clienti... Tra cemento, porfido, graniti e calcare faccio la gioia del centro raccolta quando li chiamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    verissimo!! e poi si lamenta..

Comment

• Font Size
                      hai anche un bel po di sfiga eh????????????

Comment

• Font Size
                        ...di questi tempi non c'è niente di più indispensabile del superfluo..

...ma alexab poi se con la macchina a nolo arrivi a casa come facevi a riconsegnarla a bologna?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...di questi tempi non c'? niente di pi? indispensabile del superfluo..

...ma alexab poi se con la macchina a nolo arrivi a casa come facevi a riconsegnarla a bologna?
                          NON la riconsegnavo a BO, ovvio!

A dire il vero sarei andato a Tessera dove ho lasciato la mia macchina al multipiano.

(con la mia societ? abbiamo una convenzione con gli autonoleggi per 31,70 ? al giorno, km illimitati e drop in qualsiasi altro posto! )

Comment

• Font Size
                            NON la riconsegnavo a BO, ovvio!

A dire il vero sarei andato a Tessera dove ho lasciato la mia macchina al multipiano.

(con la mia societ? abbiamo una convenzione con gli autonoleggi per 31,70 ? al giorno, km illimitati e drop in qualsiasi altro posto! )

...non sono pratico coi noleggi tutto qua...

Comment

X
                            Working...