Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se devi ancora scrivergli ... prova a chiedergli a che punto ? il progetto per la pista che, iniseme a loris capirossi, dovrebbe aprire vicino a ravenna !!!
e si adesso mica son sempre a scrivere alla clinica mobile!!!eheheeheh
cmq la mia mailera una di ringraziamento per il lavoro che fa'
la sua risposta e' stata no grazie a me ma a te e tutti voi che riponete la vs fiducia in noi!!
dr costa e laclinica mobile
se devi ancora scrivergli ... prova a chiedergli a che punto ? il progetto per la pista che, iniseme a loris capirossi, dovrebbe aprire vicino a ravenna !!!
Ico non mi colpire cos? assatanatamente al cuore che io a Verona ci abito.....
Ico non mi colpire cos? assatanatamente al cuore che io a Verona ci abito.....
uno dei miei sogni ad occhi aperti ? quello di aprire motosprint e leggere: approvati i progetti per le piste in valsugana e ravenna, terminato l'autodromo di franciacorta, riaperto alle moto il circuito di imola ... ahhhh che bello sognare ...
Comment