Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dottor costa.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dottor costa.......

che emozione ragazzi apro la posta elettronica e vedo una risposta alla mia
    mail
    che emozionii grandi!!!
    grazie ancora dr costa

• Font Size
    Dirci cosa ti ha scritto no??? Sarei felice anch' io di vedermi una risposta da una persona cos?....

Comment

• Font Size
      a si e' vero scusate l emozione quando mi riprendo un po' scrivo il tutto

Comment

• Font Size
        se devi ancora scrivergli ... prova a chiedergli a che punto ? il progetto per la pista che, iniseme a loris capirossi, dovrebbe aprire vicino a ravenna !!!

Comment

• Font Size
          e si adesso mica son sempre a scrivere alla clinica mobile!!!eheheeheh
          cmq la mia mailera una di ringraziamento per il lavoro che fa'
          la sua risposta e' stata no grazie a me ma a te e tutti voi che riponete la vs fiducia in noi!!
          dr costa e laclinica mobile

Comment

• Font Size
            Originally posted by ico
            se devi ancora scrivergli ... prova a chiedergli a che punto ? il progetto per la pista che, iniseme a loris capirossi, dovrebbe aprire vicino a ravenna !!!
            Ico non mi colpire cos? assatanatamente al cuore che io a Verona ci abito.....

Comment

• Font Size
              nitro, infatti ico ha scritto ravenna, mica verona!!!!eheheheheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Ico non mi colpire cos? assatanatamente al cuore che io a Verona ci abito.....
                uno dei miei sogni ad occhi aperti ? quello di aprire motosprint e leggere: approvati i progetti per le piste in valsugana e ravenna, terminato l'autodromo di franciacorta, riaperto alle moto il circuito di imola ... ahhhh che bello sognare ...

Comment

X
                Working...
                X