Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.S.Lazio - A.S Roma

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ma da youtube me possono bannà che voi sappiate?je stò a scrive cose indicibili, che per nulla si accostano a queste
    Last edited by marcus; 20-03-08, 15:29.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...io stacco, grazie a tutti me so divertito na cifra...!!

      ...specialmente a li tifosi da lazzzzie che rosicheno pure quanno vincheno..!!
      ma che sei de frosinone? A Napoletano!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        [YOUTUBE]g6iCFA8JX-M[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #169
          che belli i laziali......

          se non ci fossero bisognerebbe inventarli.....

          fanno quasi piu' pieta' degli interisti

          Totti e' un grande del calcio......nato a roma, tifoso della roma, sta vivendo il suo sogno...non come certi mercenari che cambiano squadra correndo appresso a li sordi....

          tra il diventare un divino del calcio e rimanere nella sua roma, ha preferito la seconda....a me pare l'unico calciatore moderno che gioca con il cuore.....


          ........Di Canio......... giocatore mediocre con comportamenti mediocri....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Povero Gabbo

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by desmoone View Post
              Povero Gabbo
              all'autogrill hanno tolto tutto..........ci passo quando vado a ballare all'hotel a firenze, un pensiero lo lascio sempre, per una vita spezzata malamente a 28 anni

              Comment


              • Font Size
                #172
                a totti hanno fatto un trapianto di cuore da 8 milioni di euro.......povero ciccio

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by macicca View Post
                  che belli i laziali......

                  se non ci fossero bisognerebbe inventarli.....

                  fanno quasi piu' pieta' degli interisti

                  Totti e' un grande del calcio......nato a roma, tifoso della roma, sta vivendo il suo sogno...non come certi mercenari che cambiano squadra correndo appresso a li sordi....

                  tra il diventare un divino del calcio e rimanere nella sua roma, ha preferito la seconda....a me pare l'unico calciatore moderno che gioca con il cuore.....


                  ........Di Canio......... giocatore mediocre con comportamenti mediocri....
                  Se le cose non le sai salle.

                  Totto lo sputone prende di ingaggio dalla Roma quasi 10mln all'anno.

                  Chiamalo scemo. Volevo vedere se la Romaccia gli offriva 3 mln l'aNo e l'avesse chiamato una grande squadra....volevo popo vede se diventava mercenario pure lui.

                  Torna nel silenzio a rosicare cugin?
                  Last edited by desmoone; 20-03-08, 15:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Se le cose non le sai salle.

                    Totto lo sputone prende di ingaggio dalla Roma quasi 10mln all'anno.

                    Chiamalo scemo. Volevo vedere se la Romaccia gli offriva 3 mln l'aNo e l'avesse chiamato una grande squadra....volevo popo vede se diventava mercenario pure lui.

                    Torna nel silenzio a rosicare cugin?
                    ma sai che me frega di quello che me scrive mio cugino?

                    per me totti e' neroe, e cia' pure portato in finale a berlino....Totti sarebbe rimasto a giocare alla Roma pure per un tozzo de pane





                    cmq si sto' a rosica'......non esiste onta e disonore maggiore che perde contro la lazie

                    ma si sa che la Roma e' solita fa ste cazzate quando gioca contro le squadrette

                    :giulius:

                    ma lo sai che stavo giusto ieri a vede la tua capocciona in foto all'autogrill quando siamo andati a Tolfa a Marzo dell'anno scorso? stai a parla' con quel'altro ducataro de Pantah Veleno

                    mannaggia, certo che devi ave' preso na botta forte da ragazzino, Ducataro e Laziale

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      scusate, mi sono fatto prendere un po' la mano dallo sfotto'......per carita' solo sfotto'.......poi ho visto, anzi ho rivisto il video di gabbo......porgo la mia mano a tutti quelli che hanno una "fede" diversa dalla mia, gli regalo la mia sciarpa e indosso la loro, smetto di scrivere perche' ho gia' scritto abbastanza e concludo mettendo un puntino alla fine di questo post perche' rimanga vivo il ricordo di un ragazzo e non soltanto di un tifoso laziale



                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by macicca View Post
                        per me totti e' neroe, e cia' pure portato in finale a berlino....Totti sarebbe rimasto a giocare alla Roma pure per un tozzo de pane
                        Eccolo.....per un ***** di rigore calciato da un bambinone ricoperto d'oro che non ha giocato un solo minuto di buon calcio ai mondiali....

                        Originally posted by macicca View Post
                        cmq si sto' a rosica'......non esiste onta e disonore maggiore che perde contro la lazie
                        Bravo...fai outing..ci sono io qui..non preokkuparti

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by armaduke View Post
                          scusate, mi sono fatto prendere un po' la mano dallo sfotto'......per carita' solo sfotto'.......poi ho visto, anzi ho rivisto il video di gabbo......porgo la mia mano a tutti quelli che hanno una "fede" diversa dalla mia, gli regalo la mia sciarpa e indosso la loro, smetto di scrivere perche' ho gia' scritto abbastanza e concludo mettendo un puntino alla fine di questo post perche' rimanga vivo il ricordo di un ragazzo e non soltanto di un tifoso laziale



                          .

                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            a macì, ma registrate quanno parli che poi più in là glielo farai vedè ai nipotini che se faranno du risate

                            il divino del calcio? rimasto a roma per un tozzo de pane?queste sò le cose piu belle che abbia mai letto

                            a macì, lo sapevi che i somari volano?

                            a quello se er presidente nanetto vostro je dava du lire, da mo che era andato da qualche altra parte a cercà gloria, magari pe vince qualcosa, invece resterà uno dei tanti giocatori pieni de sordi caduti nel dimenticatoio, che niente hanno vinto, e famoso solo nel raccordo anulare, e importante pe metà della popolazione interraccordo, in poche parole, un giocatore di calcio come migliaia a lui precedenti

                            fine del discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              A.S.=A stronzo!

                              S.S.=scopamo spessissimo [/QUOTE]


                              HAHAHAAAHHHHAAA...!!!

                              **ZZarola, uffi...
                              io son della Roma, ma pork...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Minchia che bordello che avete combinato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X