Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze estive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma perche' dite che l'hotel priva di liberta ? ?

Io in hotel rientro all'ora che voglio ... anche fossero le 8 del mattino ...

qualcosa mi sfugge
    bo.. non lo capisco manco io....
    Io faccio quel che mi pare pure quando son via per lavoro...entro esco agli orari che van bene a me.. e idem col mangiare...
    E se non voglio socializar non socializo

Comment

• Font Size
      Anzi a me pare piu' discreto e comodo l'hotel

Quanto al camper ... dove sta la differenza tra stare a casa o stare in campeggio a questo punto ? (chiedo da ignorante ovviamente in quanto non sono mai stato in camper ... )

Io vedo bene il camper in caso si decida di girovagare per mesi in giro per l'europa o per l'Italia ma non ce lo vedo uan genialata per le ferie . MAgari vedo male io eh !

Comment

• Font Size
        beh credo che forse il campeggio o il noleggio di un camper si faccia anche per questione di cifre,non tutti possono permettersi 2 settimane in hotel.quindi piuttosto che rimanere a casa meglio adeguarsi un p? ma andare comunque dove uno vuole andare a farsi la sua bella vacanza.
        per il discorso comodit? ? chiaro pure per me,io in hotel mi trovo benissimo,non ci trovo difetti,anche perch? ci sono hotel che hanno le cucine aperte 24 su 24 e quindi mangi e bevi quando vuoi,e poi ho l'aria condizionata,la tele ecc...ecc...

Comment

• Font Size
          sul fatto del camper penso che risparmi se il camper è tuo... anche perchè ci fai i Km che vuoi e quello che ti pare .. a noleggio nn lo vedo come un risparmio .. e poi devi andare direttamente nelle zone dedicate..,. a sto punto vado in ferie fuori stagione , in hotel, e risparmio

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            sul fatto del camper penso che risparmi se il camper ? tuo... anche perch? ci fai i Km che vuoi e quello che ti pare .. a noleggio nn lo vedo come un risparmio .. e poi devi andare direttamente nelle zone dedicate..,. a sto punto vado in ferie fuori stagione , in hotel, e risparmio
            Desmo se il camper ? tuo l'hai comprato per una"passione" per il camper...perch? se calcoli quanti soldi hai speso per comprarlo,ne facevi di ferie in hotel...
            invece io intendevo che si risparmia per esempio se un gruppo di giovani lo noleggia giusto per le settimane di ferie e basta...ecco in quel caso si risparmia,oppure si parlava del campeggio(lasciando stare che a tanti piace moltissimo la vita da campeggio,io per esempio l'ho fatto una volta quando avevo 20 anni e mi son trovato benissimo,ma come sai,a quell'et? bastano le birre,2 fighette e 4 amici e ci si diverte comunque),ecco sicuramente andando in campeggio si risparmia e molto,e quindi spesso si sceglie questa alternativa,e lo farei pure io,perch? mai dovrei starmene a casa dove ci sto sempre,vado,sono in vacanza,mi adatto ma sono comunque in vacanza!

Comment

• Font Size
              ah beh ... se il discorso è quello del noleggio con piu persone allora vale

anch io ci sono stato in campeggio , una mia ex aveva una di quelle rulotte fisse .. in cui paghi una quota annua e la tieni li fissa ... era in montagna e si si stava abbastanza bene ...

cmq ultimamente anche io sono obbligato con le ferie ... la ditta chiude in agosto... dove lavoravo prima, le ferie le facevo fuori stagione perchè eravamo sempre aperti e li si risparmiava ...

ora io e la Sara ci accontentiamo del solito posto in montagna ...alla fine piace a entrambi e l importante è staccare un po la spina

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                beh credo che forse il campeggio o il noleggio di un camper si faccia anche per questione di cifre,non tutti possono permettersi 2 settimane in hotel.quindi piuttosto che rimanere a casa meglio adeguarsi un p? ma andare comunque dove uno vuole andare a farsi la sua bella vacanza.
                per il discorso comodit? ? chiaro pure per me,io in hotel mi trovo benissimo,non ci trovo difetti,anche perch? ci sono hotel che hanno le cucine aperte 24 su 24 e quindi mangi e bevi quando vuoi,e poi ho l'aria condizionata,la tele ecc...ecc...
                dipende sempre da come vuoi fare la vacanza.... Son sicuro che in parecchi posti dove son stato sarebbero in tanti ad aver schifo pure di metter il naso...
                Ovvio che se ci son problemi di costi... Per questo, magari, preferisco gli ostelli ai campeggi... Che mi piacciono ma in certe situazioni: della serie io 15 giorni di mare in tenda nello stesso posto mai e poi mai li farei... Proprio perch? intendo la "tenda" come una cosa momentanea... Se faccio 15 giorni ogni giorno in un posto diverso.. ben venga pure la tenda .
                non so s emi sono imparato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  dipende sempre da come vuoi fare la vacanza.... Son sicuro che in parecchi posti dove son stato sarebbero in tanti ad aver schifo pure di metter il naso...
                  Ovvio che se ci son problemi di costi... Per questo, magari, preferisco gli ostelli ai campeggi... Che mi piacciono ma in certe situazioni: della serie io 15 giorni di mare in tenda nello stesso posto mai e poi mai li farei... Proprio perch? intendo la "tenda" come una cosa momentanea... Se faccio 15 giorni ogni giorno in un posto diverso.. ben venga pure la tenda .
                  non so s emi sono imparato
                  Devil...io la tenda l'ho montata una volta,,faccio schifo in queste cose..ci ho messo delle ore e grondavo sudore dappertutto...se poi me la fai smontare ogni giorno io gli do fuoco e torno a casa

Comment

• Font Size
                    Devil...io la tenda l'ho montata una volta,,faccio schifo in queste cose..ci ho messo delle ore e grondavo sudore dappertutto...se poi me la fai smontare ogni giorno io gli do fuoco e torno a casa

hahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Quindi verrai con me in un appartamento a mesi
                      Ah dimenticavo il camper: dovevo andarci a Amsterdam... Affittato con amici e dopo 10km lo han distrutto... Ci son stato a rekkia... E ho tentato di andar al ring.... Ecco li sul brennero imuntato.. Mi son girate le balle, son sceso, son rientrato e ora, piuttosto, giro in furgone

Comment

• Font Size
                        Infatti non metto in dubbio che sia un discorso economico ... quello che chiedo e' cosa ci sia che fa preferire vivere in un camper 2 settimane piuttosto che stare a casa a quel punto .
                        Ho specificato che parlo da gnorro in quanto non ho mai provato una vacanza in camper quindi la mia e' una domanda senza malizia

Comment

• Font Size
                          Infatti non metto in dubbio che sia un discorso economico ... quello che chiedo e' cosa ci sia che fa preferire vivere in un camper 2 settimane piuttosto che stare a casa a quel punto .
                          Ho specificato che parlo da gnorro in quanto non ho mai provato una vacanza in camper quindi la mia e' una domanda senza malizia

Lele la differenza ? che sei in vacanza..a casa no!!a comodit? invece si sta meglio a casa propria

Comment

• Font Size
                            Con 2 bimbi appena nati quest'anno penso proprio che staremo a casa, sono troppo piccoli per essere portati in giro... un po' di giretti in moto e un po' di motocross pero' dovrei riuscire a farli!

Comment

• Font Size
                              Lele la differenza ? che sei in vacanza..a casa no!!a comodit? invece si sta meglio a casa propria
                              Ah , capisco

Comment

• Font Size
                                Ma perche' dite che l'hotel priva di liberta ? ?

Io in hotel rientro all'ora che voglio ... anche fossero le 8 del mattino ...

qualcosa mi sfugge

non so.. preconcetto.. il fatto che qualcuno debba venire a riordinarti la stanza e quindi devi lasciarla libera entro un certo orario, gli orari per il pranzo/cena... non so, forse sbaglio a immaginarlo cos?, probabilmente ci saranno anche hotel diversi, in quei pochi che sono stata, sempre per pochi giorni, non mi sentivo "libera", quasi sorvegliata
                                sensazione che ad esempio non ho provato in un villaggio turistico, anche se in effetti la differenza non dovrebbe essere molta... bho

Comment

X
                                Working...
                                X