Non vedo l'ora.... anche perch? cos? mi tolgo dalle palle la prova della moto, che mi sta facendo andar fuori di testa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- 2 settimane a MISANO!
Collapse
X
-
Grande Dav..anche io non vedo l'ora....sto facendo il conto alla rovescia......hehehehe...devo provare quelle piccole cosette che sto mettendo sulla moto....poi purtroppo x me almeno quest'anno ? finita x le piste....
...se ne parla l'anno nuovo...!!
Comment
-
Doc.. non credo.. ma anceh ci fosse... si gira.. non si carbura.. da che va bene cos? come ?.. basta che non te le faccia dare da un mezzo invalido con R1 2004..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
prima non vedevo l'ora che si facesse il 26...ora sono un po in paranoia perche' devo strippare per sistemare la moto per quella data...azz...devo sbrigarmi..certo che se avessi il cash sarebbe tutto piu' semplice...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!prima non vedevo l'ora che si facesse il 26...ora sono un po in paranoia perche' devo strippare per sistemare la moto per quella data...azz...devo sbrigarmi..certo che se avessi il cash sarebbe tutto piu' semplice...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!prima non vedevo l'ora che si facesse il 26...ora sono un po in paranoia perche' devo strippare per sistemare la moto per quella data...azz...devo sbrigarmi..certo che se avessi il cash sarebbe tutto piu' semplice...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!prima non vedevo l'ora che si facesse il 26...ora sono un po in paranoia perche' devo strippare per sistemare la moto per quella data...azz...devo sbrigarmi..certo che se avessi il cash sarebbe tutto piu' semplice...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerMeno male che io ieri sera ho vinto al bingo 150 euro
Una boccata d'ossigeno..i soldi li vincono sempre quelli che li hanno gia'..ma porc...
Comment
X
Comment