Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come cominciare bene il weekend? facile!!! distruggendo la macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    io guido il pulmino per? mi spetta di diritto...a me ? andata peggio ho bruciato la macchina appena presa...aveva un anno...stavo bruciando dentro...poi per grazia di d.io son uscita e ho continuato a guardarla mentre bruciava e non ? bello ragazzi quindi io guido di diritto

si pu? sapere quale auto prende fuoco da dentro ?? non un'alfa spero

scommetto che ? una vw o ford.. sono famose x l'autocombustione

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post

una pescio

Comment

• Font Size
        15000 euro di danni? per quanto possano costare i pezzi di ricambio,secondo me ci hanno marciato sopra alla grande (ed hanno fatto bene )...perchè mi sembra impossibile che addirittura la pinza freno si sia rotta e trovo strano anche il disco...

Comment

• Font Size
          posso dire una cosa: la tua auto (spider alfa) ? stupenda anche incidentata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            15000 euro di danni? per quanto possano costare i pezzi di ricambio,secondo me ci hanno marciato sopra alla grande (ed hanno fatto bene )...perchè mi sembra impossibile che addirittura la pinza freno si sia rotta e trovo strano anche il disco...
            Fajan ormai le macchine d oggi esternamente nn presentano chissache ma il problema è che si piega tutto quello che nn vedi ho visto macchine con 28 mila euro di danni ed erano tutti sotto la macchina presentava solo qualche ammaccatura lieve esterna ma poi i telaietti motore e ponte posteriore erano completamente da sostituire con tutte le cose annesse

quindi diciamo che il preventivo rispetta l effettivo danno alla vettura ,
            Last edited by DesmoduePR; 25-03-08, 22:29.

Comment

• Font Size
              15000 euro di danni? per quanto possano costare i pezzi di ricambio,secondo me ci hanno marciato sopra alla grande (ed hanno fatto bene )...perch? mi sembra impossibile che addirittura la pinza freno si sia rotta e trovo strano anche il disco...
              come ti ha detto desmo...sotto ? presa parecchio male

Comment

• Font Size
                le macchine d oggi per far subire all occupante della vettura meno traumi possibili vengono progettate in modo che l assorbimento degli urti sia calcolato....
                a scapito dei danni viene preservata la vita dell occupante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post

una 206

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    una 206
                    .. i miei hanno una 206 1.4 benzina .... a 60.000 km gli si ? bruciata la giarnizione di testa .. poi una centralina airbag...

Comment

• Font Size
                      minkia benjo mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        Fajan ormai le macchine d oggi esternamente nn presentano chissache ma il problema ? che si piega tutto quello che nn vedi ho visto macchine con 28 mila euro di danni ed erano tutti sotto la macchina presentava solo qualche ammaccatura lieve esterna ma poi i telaietti motore e ponte posteriore erano completamente da sostituire con tutte le cose annesse

quindi diciamo che il preventivo rispetta l effettivo danno alla vettura ,

Originally posted by benjofactory View Post
                        come ti ha detto desmo...sotto ? presa parecchio male
                        Sono d'accordo sul fatto che certi particolari siano stati fatti apposta per attutire l'urto e non voglio certo sminuire quello che si dice ,per? trovo molto strano che una PINZA si possa rompere

mi spiace BENJO ...

Prenditi una FOCUS adesso...

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo sul fatto che certi particolari siano stati fatti apposta per attutire l'urto e non voglio certo sminuire quello che si dice ,per? trovo molto strano che una PINZA si possa rompere

mi spiace BENJO ...

Prenditi una FOCUS adesso...
                          vabbe magari il nostro Benjo ne sa piu de foto che di macchine (benjo tivib? ) ma che si rompa un supporto pinza ? facile

Comment

• Font Size
                            un supporto pinza non è una pinza

Comment

• Font Size
                              un supporto pinza non ? una pinza
                              si ma infatti costa anche di pi?

Comment

• Font Size
                                vabbe magari il nostro Benjo ne sa piu de foto che di macchine (benjo tivib? ) ma che si rompa un supporto pinza ? facile
                                si ma infatti costa anche di pi?
                                si vabb? quello che ?

cmq aggiornamento:

il tipo logicamente ha richiesto il concorso di colpa per non smenarci completamente tutto....

il che significa che finch? i carabinieri non dichiarano le colpe (procedura che impieda da 1 a 3 mesi) l'assicurazione non paga niente...

io logicamente 15K da sborsare in anticipo per riparare la macchina non li ho e quindi mi tocca aspettare...

l'inculata ? che danno anche il 5% di colpa a me l'assicurazione del tipo non mi paga un eventuale noleggio auto e quindi sono bello che a piedi

Comment

X
                                Working...
                                X