memy....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come cominciare bene il weekend? facile!!! distruggendo la macchina!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Spero che i semiassi antreriori siano integri?? mi spiace...purtroppo da venerdi in giro con l'avvicinarsi delle vacanze pasquali se ne vedono di tutti i colori...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
dave come ho già detto a tante persone...è giusto quello che dici ma se capita a te non sei dello stesso parere
visto che girano tanto le palle anche per i danni alla macchina...visto che ce l'avevo da 4 mesi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Girare le palle girano sempre...Originally posted by benjofactory View Postdave come ho già detto a tante persone...è giusto quello che dici ma se capita a te non sei dello stesso parere
visto che girano tanto le palle anche per i danni alla macchina...visto che ce l'avevo da 4 mesi
Ma se ti facevi male o seccavi la macchina per i cazzi tuoi.. TI ASSICURO... che era peggio!
Anzi, vedi il lato positivo.. magari è un segno del destino.. passa ad una marca seria.. ah,ah..
Last edited by mito22; 22-03-08, 18:19.
Comment
-
mi spiace per l'accaduto, ma stai tranquillo che la macchian non è che la devi vendere come si diceva sopra..basta che la dai inmano a un buon carroziere..e magari fai dare una bella occhoiata anche al cambio e differenziale se hai preso un colpo che ha spinto in dentro il semiasse
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
|Originally posted by omez View PostAzzoo non vorrei essere nei tuoi panni.... quella macchina in teoria andrebbe venduta...non sar? pi? come prima....non mi sentirei pi? sicuro....spero di sbagliarmi per?..
|
|
V
quoto...adesso cmq vediamo bene cos'ha di preciso...Originally posted by marco84 View Postmi spiace per l'accaduto, ma stai tranquillo che la macchian non ? che la devi vendere come si diceva sopra..basta che la dai inmano a un buon carroziere..e magari fai dare una bella occhoiata anche al cambio e differenziale se hai preso un colpo che ha spinto in dentro il semiasse
grazieOriginally posted by bratz View Postmi spiace benjo
Comment
X

Comment