Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace, ? un mio pensiero.. e non lo cambio.. io mica ti ho detto di non dire che sono diversi.
io continuer? sempre a dire quello che ho detto prima.
Ecco allora prendila cosi : La prossima volta che eggo che mi paragoni ad un drogato ti cancello il post.
No frena.Dipende da come si usa.Io facevo due tiri nel week end.Se uno fuma da mattina a sera o quando esce si fa 3 canne il discorso ? lo stesso della pasta.Forse non mi sono spiegata bene.Certo se fai un tiro di canna rischi meno rispetto a calarti una pasta.
Ma non giustifico chi abusa delle canne
io so solo una cosa: tutti i giorni mi capita di andare a soccorrere qualche drogato in strada...e se per caso ho impiegato un minuto di pi? perch? c'era traffico, perch? pioveva o per altro, oppure sono su di giri per i caxxi loro, i suoi amici mi distruggono l'ambulanza a calci e pure noi le prendiamo...? capitato, capita capiter?..
meno male che li aiuto...
..scusate lo sfogo...
Guarda ... e' come gli extracomunitari : E' palese che non sono integrati nella nostra societ? ... e' palese che le persone per bene non li vogliono perche' portano solo aumento di criminalit? e per 1 buono non ha senso averne 10 cattivi ... eppure ci sono e ci saranno sempre perosne che li giustificano e daranno addosso ai cittadini Italiani solo perche' vorrebbero vivere sereni .
cmq mi sembrate un po' partigiani voi difensori dei poveri drogati... solo perch? gente che conoscete ? drogata nonr iuscite a vedere le cose oggettivamente.... io di drogati ne conosco tantissimi... anche carissimi amici .. e nonostante cio' mai e poi mai li difendero'....
io a 15 anni senza nessuna imposizione ho giurato davanti alal tomba di mio padre che non avrei nememno mai provato a fumarmi una canna... nonv edo perch? ci siano rincoglioniti che per un dispiacere qualsiasi debbano essere giuustificati a drogarsi....
a me invece sembrate voi paladini del giusto
tu non ti fumi le canne ma ti iriempi di alcool...la differenza?
no se permetti non mi calo qualche pasta non mi faccio di mdma e non ingurgito sedativi per cavalli.... ? apprezzabile il tentativo di accomunarmi a dei patetici tossici ma non attacca, mi spiace :-)
Certo questo e' la prima cosa che ti dice uno che prende delle paste e gli dici che fa male...
Ti dice io non mi faccio mica le pere...
E comunque la tua argomentazione lascia un pochino a desiderare...
No frena.Dipende da come si usa.Io facevo due tiri nel week end.Se uno fuma da mattina a sera o quando esce si fa 3 canne il discorso ? lo stesso della pasta.Forse non mi sono spiegata bene.Certo se fai un tiro di canna rischi meno rispetto a calarti una pasta.
Ma non giustifico chi abusa delle canne
Ecco allora prendila cosi : La prossima volta che eggo che mi paragoni ad un drogato ti cancello il post.
penso di essermi spiegato e rispiegato.. ho rimesso anche un post in caso forse non ero stato chiaro...
lo riporto comunque
"provo a spiegarmi meglio.. forse non ci riesco bene
Io non dico che drogarsi sia giusto.. o che sia "normale", ma dico che quella persona che c'? dietro alla droga ? sempre una persona, sicuramente pi? bisognosa..ma pur sempre una persona normale."
Complimenti.. libert? di parola, di pensiero e di scrittura da parte tua
io non giustifico, cerco di analizzare e farvi capire che le problematiche dietro ai casi di droga son ben piu ampie e diverse... tutto qua.
ma siccome mi sembra di passare per stupido a sto punto ? inutile continuare.
Anche perch?, trattasi del mio lavoro..
Giulius nessuno , almeno non io , ti ha dato dello stupido .
Il lavoro non c'entra nulla con questo .. i drogati hanno scelto loro la morte . Tu uoi condividere o meno la loro scelta ma la natura li fara' morire comunque . Spiace ... perche' sono vite ma spenderei piu' volentieri energie per aiutare chi fatica a vivere ma lotta piuttosto che spendere soldi per aiutare chi ha deciso di morire .Aiutare le persone bisognose ma che si danno da fare e DOPO se avanzano energie si puo' pensare di dare anche una mano a chi ha deciso di morire .
sinceramente provo pena per chi muore in incidenti o per malattia senza averne colpe.... chi muore per droga nonmi fa pena, provo solo solidarieta' per le povere famiglie
tu non ti fumi le canne ma ti iriempi di alcool...la differenza?
le differenze le abbiamo gia' menzionate.... mi hai mai visto privo di controllo? mi riempio di alcool? .. forse non avete mai visto i veri alcolizzati...
cmq gia' il fatto che ci siano brave e volenterose persone come te che si occupano di loro ? a dimostrazione del fatto che sono dei rincoglioniti che non c ela fanno da soli.... e sicuramente i loro drammi fanno passare anche a te dei bruttissimi quarti d'ora..... uan catena di problemi evitabilissimi se solo i protagonisti si rimboccassero le maniche ( e non x bucarsi..)
vorrei vedere se facessere delel strutture per aiutarmi a tirare avanti con le cose che mi affliggono della vita... dovrei cominciare a drogarmi.. cosi' mi aiuterebbero tutti e sarei compatito
Comment