Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma guarda che sono io a chiedermi se ci sei o se ci fai ...
Io sono stato in India (l'ho girata molto in lungo ed in largo) ... e venirmi a dire che non hanno un caxxo la mi sento preso per i fondelli . Gli indiani stessi (quelli evoluti e che si osno smaliziati nelel cita') lo ammettono che molti dei loro concittadini sono slandroni .
gli slandroni ci sono dappertutto lele anhe in italia..
Ecco ... diminuisci ancora un pochetto e siamo daccordo . (85 e 15)
io 100 a niente... Cos? leviamo anche la fila per andare a prendere il metadone in ospedale, fila che la maggior parte dei drogati fa' dopo aver "disturbato" i VERI malati e/o i parenti nei parcheggi
io 100 a niente... Cos? leviamo anche la fila per andare a prendere il metadone in ospedale, fila che la maggior parte dei drogati fa' dopo aver "disturbato" i VERI malati e/o i parenti nei parcheggi
Io direi proprio di si ... penso di aver visto il peggior stato in cui si possa ridurre l'essere umano . E' per questo che ti dico che parlo a ragion veduta .
Si pero' un minimo di umanita' e' sempre giusto concederla Tolly ... perche' su 100 drogati c'e anche chi ha avuto situazioni tali per cui era inevitabile si drogasse ... insomma , onestamente, e' difficile generalizzare su questi argomenti .
Giulius certo che ci sono anche in ITalia ... e ribadisco : aiutati che il ciel ti aiuta .
Io direi proprio di si ... penso di aver visto il peggior stato in cui si possa ridurre l'essere umano . E' per questo che ti dico che parlo a ragion veduta .
allora mi racconterai di persona la tua esperienza
m? basta, le ultime cose scritte mi hannop fatto star male. non ne vale la pena
Si pero' un minimo di umanita' e' sempre giusto concederla Tolly ... perche' su 100 drogati c'e anche chi ha avuto situazioni tali per cui era inevitabile si drogasse ... insomma , onestamente, e' difficile generalizzare su questi argomenti .
Vedere il sorriso di un ex tossico che , mi prima di andare in chiesa a battezzare suo figlio, si ferma e viene a darmi la mano per un semplice " grazie" non ha prezzo.PER ME.
sembrera' strano a leggersi, ma in gioventu' sono stato nei boy scout e per 2 settimane ho aiutato in 1 comunita' di recupero...
ma resto dell'idea che se uno sbaglia, sono cavoli suoi: ho visto troppo assistenzialismo in tutti questi anni, troppa gente che si aspetta un aiuto e troppe risorse destinate a chi volontariamente e consciamente sbaglia, mentre potrebbero essere indirizzate a chi si trova in situazioni di vero disagio e non per colpa sua
IMHO ovvio
Solo chi ? stato costretto... Ma in quel caso (se ? stato drogato a Sua insaputa o se l'han fatto per stordirlo) non diventa dipendente per una dose...
Solo chi ? stato costretto... Ma in quel caso (se ? stato drogato a Sua insaputa o se l'han fatto per stordirlo) non diventa dipendente per una dose...
IMHO ovviamente
NOn sta a me stabilirlo , ma uan dose per caratteri deboli e' sufficiente .
Mio fratello medico mi dice che per pochi secondi , ma le "pere" eccitano a tal punto il cervello da non esserci nulla di piu' piacevole sulla terra .
Non ne ho mai fatto uso, percui non Ti saprei dire...
Mi sembra stranoo che basti una dose, ma se Te l'ha detto un medico, sar? vero
NOn e' matematico .
Ci sono persone con un autocontrollo emotivo davvero elevato (non e' il mio caso in quanto sono sensibile ai vizi ) ... Ci sono invece persone che cedrebbero molto facilmente al "eh dai fammi provare un altra votla cosa vuoi che sia" ...
Comment