Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    lui si sente forte e non dipendente dalla droga....dice (inconsciamente e per autostima) di poter smettere in qualsiasi momento....

che ? come fumare x lui......

in 15 gg di ferie in brasile la media ? stata di 3g al giorno che da quello che ho letto ? tantissimo!!!

lui nn sente la necessit? di essere aiutato....

e un'altra domanda...in quel caso se l'? cercata considerando che lo fa per essere figo e x essere al centro dell'attenzione e x' c'ha i soldi?

quelli sono i difficili da aiutare forse effettivamente...ma nn lo vogliamo fare?
    classico benestante ...co i soldi che cerca lo sballo.

sai come la penso, per me va aiutato cmq

Lui dice che pu? smettere subito vero? ehhh

Primo passo : CONSAPEVOLEZZA.

non ti dir? mai che lui HA UN PROBLEMA

? un tuo amico intimo?

Comment

• Font Size
      lo picchiate a sangue , e fate bene, se vi abbandona vuol dire che gli avete fatto poco male e per cui non ha capito un razzo

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        E come fai ?
        Gli dai uno schiaffone, chiami i carabinieri e poi ti fai i cavoli tuoi ?
        Penso l'unico modo sia farlo ragionare
        Ho argomentato nel post dopo

Comment

• Font Size
          nel senso che ormai ? assuefatto e x quanto si possa controllare ne vuole sempre e sempre e sempre...

credo sia un comportamento normale, no?

ti faresti gli affari tuoi quindi....non cercheresti di aiutarlo in qualche modo....qualsiasi?
          finch? una persona non arriva con li cul0 a terra ? difficile che ammetta di aver bisogno d'aiuto.
          e a quel punto smette da solo, e si arrangia pure a trovare un istituto che lo accolga

Comment

• Font Size
            chi ha il pane non ha i denti

Comment

• Font Size
              io parlo senza cognizione, ? vero. mia mamma ? medico, mi ha spiegato dei concetti medici, personalmente ho letto molte cose...ma da li a saper riconoscere uno fatto di coca...ora forse riesco pi? facilmente x' ho potuto vederne diversi......ma nn ? facile cmq credo...
              guarda le pupille

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Prima ho risposto di getto... Ora argomento

Lo denuncio per il suo bene: pu? servire come deterrente a farlo smettere l'essere schedato

Mi faccio i razzi miei per 2 motivi: 1) non voglio immischiarmi e 2) prima di farsi aiutare da altri, deve essere lui a volersi aiutare

non lo picchio a sangue ma 2 manate gliele do', cos? capisce che non sono minimamente in sintonia con lui.

Aggiungo solo un quesito che mi sono posto in passato:

Perch? devono sempre cercare di coinvolgere chi gli sta intorno????

Mi spiego meglio: un quotidiano utilizzatore di cocaina cerca di fartela provare ad ogni occasione (perch? ? buona, perch? Ti sballa, perch? ? fico, etc.) e se non lo fai sembra quasi che lo offendi... BAH, mai capita sta cosa...
                io forse lo denuncerei....
                secondo me potrebbe fargli male.....
                ma sicuramente meno che la droga....
                anche se ci dovrei pensare moltissimo....
                cmq vorrebbe dire rovinargli la vita...
                e sarei io a farlo....nn pi? la SUA droga...

per il secondo punto tolly ti do ragione su quello che dicevi prima....i deboli finiscono poi li (dei suoi amici) "dai prova che ? figo ecc ecc"

quelli sono effettivamente detestabili...ma in quanto conoscenti stretti forse l'interesse di aiutarli mi verrebbe....

Comment

• Font Size
                  io parlo senza cognizione, ? vero. mia mamma ? medico, mi ha spiegato dei concetti medici, personalmente ho letto molte cose...ma da li a saper riconoscere uno fatto di coca...ora forse riesco pi? facilmente x' ho potuto vederne diversi......ma nn ? facile cmq credo...
                  Allora o da te ? pieno di fattoni e te ti accorgi solo dei peggio o vedendo cosa ti circonda e non osservando...
                  Ti garantisco che qui in valle, a parte i tossiconi da buco, gli altri li sgami... E non solo nei WE...
                  Come posso dirti che pi presi in castagna preferiscon sputtanar altri (leggi la tua idea di denuncia) piuttosto che ammettere che son delle merdine e iniziare a riprendersi...
                  Ma si va OT... e poi non vorrei spingermi troppo che poi mi lancio e vado sul pesante con le mie soluzioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post

? un tuo amico intimo?
                    ? un conoscente stretto....un amico con la a minuscola....cmq un amico.
                    ? arrivato un paio di volte al limite e io stupido ho seguito il suo desiderio di nn andare all'ospedale...eppure nn ha capito...
                    finche nn gli succede qualcosa di brutto...

la consapevolezza non ce l'ha...

? convito che ? un superuomo e che niente gli far? male, che nn ? dipendete ecc...nn posso dire il contrario, io nn sono lui...ma nn ci credo....

lo denunceresti giulio?

secondo te un colpo al cuore del genere gli servirebbe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post

? un tuo amico intimo?
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Allora o da te ? pieno di fattoni e te ti accorgi solo dei peggio o vedendo cosa ti circonda e non osservando...
                      Ti garantisco che qui in valle, a parte i tossiconi da buco, gli altri li sgami... E non solo nei WE...
                      Come posso dirti che pi presi in castagna preferiscon sputtanar altri (leggi la tua idea di denuncia) piuttosto che ammettere che son delle merdine e iniziare a riprendersi...
                      Ma si va OT... e poi non vorrei spingermi troppo che poi mi lancio e vado sul pesante con le mie soluzioni...
                      tu mi sa che la pensi come il mio barbiere....
                      i criminali usiamoli come pezzo di ricambio per quelli buoni

Comment

• Font Size
                        Se lo denunci non succede niente.Avevo chiesto un consiglio a un amico carabiniere.Volevo denunciare il mio ex che oltretutto spaccia ma mi ha detto che tanto lo rilasciano subito e quindi non risolvevo niente.
                        Come si riconosce uno fatto di coca? Accidenti sarà che ne son passati parecchi da me in negozio...ormai li riconosco dopo un secondo,come riconosco gli alcolizzati,chi si è fatto una canna ecc.

Comment

• Font Size
                          è un conoscente stretto....un amico con la a minuscola....cmq un amico.
                          è arrivato un paio di volte al limite e io stupido ho seguito il suo desiderio di nn andare all'ospedale...eppure nn ha capito...
                          finche nn gli succede qualcosa di brutto...

la consapevolezza non ce l'ha...

è convito che è un superuomo e che niente gli farà male, che nn è dipendete ecc...nn posso dire il contrario, io nn sono lui...ma nn ci credo....

lo denunceresti giulio?

secondo te un colpo al cuore del genere gli servirebbe?
                          se lo denuncerei?probabilmente si.(al Sert)

anche se dovrei avere piu info a disposizione.

sai però a cosa vai incontro.
                          Last edited by Giulius999; 25-03-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Il problema ? che ? morto un ragazzo (sentito prima al TG) per droga ad un rave party... e tutti dicono che bisogna trovare il responsabile (pusher).

Come ?

Il responsabile... ? morto !!!

Mica ? un'anatra per il "fois gras" (come si scrive) che le mettono un imbuto in bocca e poi buttano gi? !

Capisco i parenti... ma i giornalisti... no !
                            ora parlano di prendere il colpevole con omicidio premeditato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Se lo denunci non succede niente.Avevo chiesto un consiglio a un amico carabiniere.Volevo denunciare il mio ex che oltretutto spaccia ma mi ha detto che tanto lo rilasciano subito e quindi non risolvevo niente.
                              Come si riconosce uno fatto di coca? Accidenti sar? che ne son passati parecchi da me in negozio...ormai li riconosco dopo un secondo,come riconosco gli alcolizzati,chi si ? fatto una canna ecc.
                              ma no nn ci credo che nn gli succede niente neanche se spaccia...
                              che lo mandano fuori subito ci posso anche credere...
                              ma nei paesi piccoli come il mio 60k abitanti e ci si conosce tutti ci pensi cosa vuol dire? passare sul giornale....

che figura di merda....io morirei di vergogna...per non pensare poi ai genitori...persone davvero a modo....

Comment

• Font Size
                                tu mi sa che la pensi come il mio barbiere....
                                i criminali usiamoli come pezzo di ricambio per quelli buoni
                                No.... Lordi chi non se lo merita....
                                Io son per fargli passar la voglia.... Ma col lavoro sodo...

Comment

X
                                Working...
                                X