Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittime della droga,cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    qualcuno una volta disse:

La droga ? la nuova selezione naturale, chi non ne fa uso va avanti...

Credo che non abbia avuto tutti i torti nel pensarla cos?
    una volta una persona disse :

se vedi qualcuno in difficolt?..aiutalo ...

Ha perfettamente ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post

Ha perfettamente ragione
      si ma ti aiuto una volta sola dopo basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        si ma ti aiuto una volta sola dopo basta
        io no, anche due, tre se serve

Comment

• Font Size
          sei troppo buono

Comment

• Font Size
            Mmm.... ormai tutti sanno gli effetti di certe cose.

Chi accetta di farne uso... è consapevole di quello che rischia.

La droga è un problema... perchè negli anni '70-80 si moriva... mentre oggi è tagliata meglio... e campano troppo a lungo !

Aiutarli ?

Mmm... finisce come al solito che si aiutano le testacce e si lasciano a se stesse le brave persone.

Se ci sono soldi per aiutare qualcuno... aiuta le famiglie che lavorano... che debbono pagare una valanga di soldi per mandare i figli all'asilo.

Sempre a cercare quella maledetta pecorella smarrita. Si si... è bello... ma dopo un pochino le pecorelle che si comportano bene si rompono le balle di vedere il pastore che aiuta sempre le altre.

Dov'è allora il vantaggio di essere brave persone ?
            Last edited by Dueruote_; 23-03-08, 08:57.

Comment

• Font Size

Ha perfettamente ragione
              Giulius sono daccordo con te ... pero' io condanno il fatto che queste persone si ritovano in queste condizioni . Il fatto che li condanno non esula il fatto che se posso li aiuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Mmm.... ormai tutti sanno gli effetti di certe cose.

Chi accetta di farne uso... ? consapevole di quello che rischia.

La droga ? un problema... perch? negli anni '70-80 si moriva... mentre oggi ? tagliata meglio... e campano troppo a lungo !

Aiutarli ?

Mmm... finisce come al solito che si aiutano le testacce e si lasciano a se stesse le brave persone.

Se ci sono soldi per aiutare qualcuno... aiuta le famiglie che lavorano... che debbono pagare una valanga di soldi per mandare i figli all'asilo.

Sempre a cercare quella maledetta pecorella smarrita. Si si... ? bello... ma dopo un pochino le pecorelle che si comportano bene si rompono le balle di vedere il pastore che aiuta sempre le altre.

Dov'? allora il vantaggio di essere brave persone ?

Anche questo ragionamento non fa un grinza ed e' condivisibilissimo

Comment

• Font Size
                  Non andrebbero aiutate prima? Cos? magari si evita che arrivino a fare certe cose?

Poi... problemi o non problemi chi fa uso di certe sostanze sa perfettamente a cosa va incontro e in questo quoto alla grande Dueruote...

Infine... parliamoci chiaro... c'? un uso indescrivibile di droghe soprattutto tra i giovani e non credo che tutti abbiano subito violenze da piccoli o abbiano problemi in casa... anzi...

ben venga l'aiuto... perch? le persone deboli vanno aiutate.. ma queste non sono vittime...

Comment

• Font Size
                    Il problema della droga è solo uno (figurativo... vale anche per le donne) : MANCANZA DI TESTICOLI !

Oggi tutti a piangere... a pretendere... cosa avrebbero dovuto fare le generazioni nate nelle macerie della guerra ?

Mi pare che siano venute mica male... e senza drogarsi.

Oggi cerchiamo scuse per chiunque... dopo è anche normale che chi vive onestamente (gentilemente anche spesso), con forza, costruendo e senza mai arrendersi... si stufi di vedere che si parla sempre degli altri !

Ripeto... ho visto anche casi di figli drogati che hanno rovinato l'intera esistenza della propria famiglia. Fossero morti... un bel funerale, qualche bella parola (non si nega a nessuno) e proseguire con la vita !

Che palle stà gente che si arrende subito alle cose della vita... sempre poi a giustificare tutti... giustifica... giustifica... poverino qui... poverino su.... poverino giù... con i "poverino" non si è mai aiutato nessuno !

Che comincino a capire che quello che conta nella vita è l'affetto di amici e famiglia !

Quando si capisce che basta quello (possibilmente anche la salute) per farcela... allora saranno felici, però non possiamo dare sempre la colpa alla società di ogni cosa. Certo... ha delle forti responsabilità, però oggi lo sanno veramente anche i muri che drogandoti si finisce male... anche se provi una volta sola.
                    Last edited by Dueruote_; 23-03-08, 09:25.

Comment

• Font Size
                      x me i ragazzini d oggi(nn sono vecchio) sono senza regole io alla loro età nn mi sognavo di andare a comprare pastiglie o coca,il massimo era provare a fumare una sigaretta.
                      mi spiace x la famiglia

Comment

• Font Size
                        in tutta onestà a me fanno schifo le persone che si nascondono dietro ''scuse'' e fanno uso di droghe...alcool o qualunque cosa annebbi la mente...se io voglio far festa una sera e mi bevo 4-5 birrette e ci rimango secco x un 'incedente nn è che son vittima delle stragi del sabato sera....sono vittima di me stesso...nn so se mi son spiegato

Comment

• Font Size
                          Grande Boarder !!!

Si può sbagliare... tutti sbagliamo... ma la differenza è proprio quella da te esposta. E' ORA di cominciare ad assumersi la responsabilità di propri gesti e scelte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            in tutta onest? a me fanno schifo le persone che si nascondono dietro ''scuse'' e fanno uso di droghe...alcool o qualunque cosa annebbi la mente...se io voglio far festa una sera e mi bevo 4-5 birrette e ci rimango secco x un 'incedente nn ? che son vittima delle stragi del sabato sera....sono vittima di me stesso...nn so se mi son spiegato
                            ti sei spiegato alla grande... e sono d'accordissimo con te...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              in tutta onest? a me fanno schifo le persone che si nascondono dietro ''scuse'' e fanno uso di droghe...alcool o qualunque cosa annebbi la mente...se io voglio far festa una sera e mi bevo 4-5 birrette e ci rimango secco x un 'incedente nn ? che son vittima delle stragi del sabato sera....sono vittima di me stesso...nn so se mi son spiegato
                              giustissimo

Comment

• Font Size
                                bravo giulio, io nn sono troppo portato per queste cose...

ti ammiro

Comment

X
                                Working...
                                X