Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui c'è il sole,in casa ho caldo ma fuori fa freddo.E pensare che ero già pronta per il cambio stagione.E invece da domani mettono brutto e freddo
Vado a fare un salto a REKKIA...Mi serve lo smagliacatene e,siccome in pista costa la metà che da noi,allora lo vado a comprare
Scherzi a parte (mica tanto ),oltre a quello vado con la miss ad esplorare dei posti per passare le prossime vaCCanze estive,vediamo se riesco a risparmiare un po' almeno su quelle
Vado a fare un salto a REKKIA...Mi serve lo smagliacatene e,siccome in pista costa la met? che da noi,allora lo vado a comprare
Scherzi a parte (mica tanto ),oltre a quello vado con la miss ad esplorare dei posti per passare le prossime vaCCanze estive,vediamo se riesco a risparmiare un po' almeno su quelle
Io sono tornato ieri dall'Austria e di neve nessuna traccia.
Tanto freddo e tanto vrnto, quello si!
Comment