Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foglio complementare
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostChe te compri Marco?!...
Originally posted by vichingo View PostSto preparando un agguato al proprieterio di un ST4S del 2005 con soli 4500 km!!
Mi presenter? da lui con un rotolo di banconote da 100?....fino a 7000?.
Prendere o lasciare!!
Chi mi conosce sa che la mia fisicit? mi consente il manubrio alto....ma lo vorrei con sotto un motore 996!!
P.S. chi mi pu? dare validi consigli....si faccia vivo!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLeggi sotto!!!!!
La richiesta di consigli vale anche per te!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostOddio Marco... mmm... per una mitica stazza come la tua anche se non mi f? impazzire il davanti vedrei meglio un Multistrada... rimanendo ovviamente in Ducati... altrimenti come ben dici tu serve una ST con manubrio alto, per? ti consiglio ugualmente di provarla... alla fine si discosta poco dalla tua ex motina, che era pure bella...
Il multi, se non dovesse andare a buon fine per l'ST sarebbe l'alternatova unica....vedremo!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo già provato per qualche giorno un ST4S....gran motore.....buona posizione....polsi riconoscenti....quasi quasi!!!
Il multi, se non dovesse andare a buon fine per l'ST sarebbe l'alternatova unica....vedremo!!io ti vedo bene sopra al multi...
è una moto particolare, si guida bene ed è alta, tu sei alto, ti ci vedo!!!
e si trovano anche a buoni prezzi da quanto ne sappia...
Last edited by Everluk; 23-03-08, 11:37.
Comment
-
Effettivamente tra la ST e la Multistrada...Forse meglio il (GSXR k8) Multi, pero' se hai provato l ST e ti sei trovato bene....
Pero' il Multi e' progetto più fresco...e magari piuù rivendibile un domani...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostEffettivamente tra la ST e la Multistrada...Forse meglio il (GSXR k8) Multi, pero' se hai provato l ST e ti sei trovato bene....
Pero' il Multi e' progetto pi? fresco...e magari piu? rivendibile un domani...
Comment
X
Comment