Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che derby dei brutti +è stata una bella partita...forse sarebbe stato più giusto un 2-2 visto i 2 pali e la traversa e il goal in fuorigioco...ma il calcio è come una ruota non si può prevedere e gli arbitri sbagliano cn tutti..non solo con noi come alcuni dicono.....vb cmq bella partita
Io da interista deluso ovviamente dalla cottura dei propri giocatori e dalla mancanza di attributi mostrati, spero che la Lazio non ci faccia lo sgambetto come nel 2001 sabato sera e si ricordi (magari con un adeguata pressioe dei propri tifosi) che se l'inter perde sabato all'olimpico, al 99% il campionato va nelle mani della ROMA, acerrima nemica.
Io lo spero.
i soliti discorsi del piffero......sta a vedere che ? colpa loro se guadagnano un sacco di soldi....se tu stessi al posto loro ti farebbero schifo eh?
comunque...ieri sera...un raggio di luce in un periodo buio...
Io li devolverei in beneficenza.....50 euro al mese per?!
Lo so sono discorsi banali e luoghi comuni, per? a me fa incaxxare che noi tifosi ci arrabbiamo e soffriamo, mentre se ci fate caso loro nel sottopassaggio ed anche dopo, risate, pacche sulle spalle, ecc.
Cmq per tutti il campionato non ? ancora perso e ancora vinto. 4 punti non sono tanti, ma ? meglio averne 4 in pi? che 4 in meno o ancora peggio 10 in meno come la Juve.
Poi il mondo ? strano. Una domenica per i giornalisti, l'inter ha gi? il campionato in tasca, l'altra lo ha perso. Le pecore si contano a maggio come sul dirsi, non mi sembra che la Roma ieri abbia dominato contro l'empoli e con il Milan ha vinto solo grazie al cu.lo.
Grande Juve!!
E' stato dimostrato per l'ennesima volta che spesso e volentieri i soldi non fanno la differenza........
Inter a casa a testa bassa e ti auguro di tutto cuore di perdere stò scudetto, così si potrà tranquillamente dire che negli ultimi anni non è stato vinto nulla.
Il primo regalato, il secondo giocato praticamente senza rivali e .... il terzo perso all'ultima giornata!!
Comment