Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ? un p? troppo soggettivo come sondaggio...se hai possibilit? provale tutte quelle che hai elencato...io sicuramente ho votato suzuki perch? ? facile da guidare e fa la sua figura forse nn sar? estrema come l'R6...ma se vai in pista ti dico R6...altrimenti il susukino x strada ? meglio
la scelta ? dura...ti direi cbr xk? ? piccola...o anche r6 xk? ? belissima..675 xk? va da paura..suzu non mi dice niente (il 1000 si ) e kawa xk? ? kawa, hai gia avuto delle kawa e penso ti sia trovato bene, ? bella e deve pure andare forte. hai mai pensato ad un 1000?
io te dico gsx-r 600 2008, ha anche la mappina regolabile ? una ficata
ma visto ke tu puoi, potresti prendere anche la 848 tanto poi sempre al bar ci devi andare e indipercui non perdi i pezzi per il ticino
Comment