Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
queste sono alcune delle cose che mi mancano di pi?
Ed e' uno dei motivi per cui son tornato alla strada !
PS ... inoltre i passati anni , andavo da quelle parti con istinti suicidi presso il passo penice ... oggi ho visto per la prima volta i panorami che sono a dir poco bellissimi . Prima conoscevo solo le varie buche di asfalto ed i posti dove metter le ruote sul passo penice per poter superare meglio ...
a pensarci ora mi rendo conto di quanto schifavamo la vita ... gia' me ne ero reso conto l'anno scorso al motogiro DDG dove l'andatura era estremamente lenta e cauta da passeggio
Ed e' uno dei motivi per cui son tornato alla strada !
PS ... inoltre i passati anni , andavo da quelle parti con istinti suicidi presso il passo penice ... oggi ho visto per la prima volta i panorami che sono a dir poco bellissimi . Prima conoscevo solo le varie buche di asfalto ed i posti dove metter le ruote sul passo penice per poter superare meglio ...
a pensarci ora mi rendo conto di quanto schifavamo la vita ... gia' me ne ero reso conto l'anno scorso al motogiro DDG dove l'andatura era estremamente lenta e cauta da passeggio
Che bella passione che e' la moto !
come ti capisco...
ora ho rispetto della strada....sopratutto se sono in due
Io non vedo l'ora che si scaldi un pochetti ed il moncenisio e monginevro sono miei !!
organizziamo una volta un'uscita....vengo su (in qualche modo di venerdi)....e il sabato ci diamo cosi ho ancora la domenica per riprendermi (ricorda che parto con 500 km di default )
Io cmq in moto gusto la guida fino a 7 gradi ... sotto non e' piu' piacevole .
Il maglionazzo tipo muta da sub?
Cavolo, ti giuro, credevo di aver caldo perch? ero ricoperto di windstopper e invece zerella...Volevo quasi piasciarmi addosso ma poi sarebbe stato peggio dopo i primi secondi di calore...
dopo una mattinata di Pasquetta dedicata ai lavori agricoli in orto/giardino
mi squilla il tel poco prima di pranzo ed organizziamo in 4 e 4 otto una bella gita in moto per il pomeriggio con amici ed amiche
tutto molto alla buona, molto tranquillo, molto rilassato, alla mano e semplice ma col filo conduttore della passione per le 2 ruote
(peccato solo per il vento freddo, fastidioso e pure bello forte che ogni tanto ci spostava sulla carreggiata)
conclusione della gitarella al covo dei motociclisti in punta alla SERRA (collinetta celeberrima per i centauri locali situata proprio dietro casa mia) con scambio di argomenti motociclistici e dibattiti sempre divertenti
e conclusione della giornata con una bella cena/mangiata di pesce in un ristorante delle mie parti
come sempre si verifica le cose che accomunano per la passione vera e sono condotte con semplicità e senza i soliti affanni della vita quotidiana danno soddisfazione e rasserenano animi e cervelli
è sempre + vero che una persona senza delle sane passioni è solo un numero
che sopravvive anzichè un individuo che vive
Comment