Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CINEMA alternativo di gabelbrucken E kaciaro!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CINEMA alternativo di gabelbrucken E kaciaro!!!

    Vi consigliamo tutti i film di questo signore tanto per iniziare

    http://it.wikipedia.org/wiki/Takeshi_Kitano

    giusto gabel???

  • Font Size
    #2
    Eccomi...Congratulandomi con kaciaro per il suo trentottomilesimo post mi unisco alla sua esortazione a tutti i DDGini che ancora vanno al cinema per mangiare i popcorn e per palpare le ragazze sedute vicino...
    Continuate a palpare ma...Invece che di popcorn puzzolenti, nutritevi di buon cinema...
    Non ho il background sterminato di kaciaro ma su T.K. metto la mano sul fuoco...Sceglietene uno a caso e non rimarrete indifferenti,nel bene o nel male, il suo cinema vi lascer? qualcosa.Garantito.

    Me ne mancano alcuni da vedere ma la sua idea di "Callaghan" in Violent Cop merita almeno un'occhiata...Brother Vi inchioder? alla poltrona e Zatoichi vi far? venire in mente quel vecchio film con Rutger Hauer,Furia Cieca...e vi far? capire che film si guardano i registi occidentali prima di girare film come L'Ultimo Samurai"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Preferisco per? i film dove fa sia il regista che l'attore. Come regista ? capace di rinnovare il normale canovaccio delle storie giapponesi.
      In ogni caso consiglio un minimo di conoscenza della cultura giapponese per apprezzare meglio le sfumature dei suoi film
      La battuta finale di Zatoichi ? spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Testadura View Post
        Preferisco per? i film dove fa sia il regista che l'attore. Come regista ? capace di rinnovare il normale canovaccio delle storie giapponesi.
        In ogni caso consiglio un minimo di conoscenza della cultura giapponese per apprezzare meglio le sfumature dei suoi film
        La battuta finale di Zatoichi ? spettacolare
        Lo sapevo che ti avremmo trovato anche qui...
        Siamo spiriti affini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Takeshi Kitano? Uno dei protagonisti di Takeshi's Castle, una specie di Giochi senza Frontiere nippo???
          Takeshi's Castle lo abbiamo visto in Italia, erano le immagini di Mai dire Banzai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Lo sapevo che ti avremmo trovato anche qui...
            Siamo spiriti affini...
            Anche se non ho ancora capito se ? un bene o un male

            Comunque di Kitano non sapevo niente fino a quando un mio amico maestro di spada giapponese non mi ha rifilato la sua raccolta di DVD su Kitano e io sono rimasto folgorato dalla bravura dell'artista.
            Anche se devo confessare che di alcuni film dove lui faceva solo l'attore ho dovuto chiedere spiegazioni al mio amico perch? la trama non la capivo mancandomi alcune basi della cultura giapponese

            Comment


            • Font Size
              #7
              io direi di iniziare, col meglio della sua cinematografia, Hana bi, una lenta e lucida e consapevole parabola di avvicinamento alla morte , un film che tocca veramente le corde profonde dell'anima,procuratevelo e non rimarrete delusi

              non a caso vinse il leone d'oro a VENEZIA

              http://it.wikipedia.org/wiki/Hana-bi_-_Fiori_di_fuoco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Testadura View Post
                Anche se non ho ancora capito se ? un bene o un male
                Comunque di Kitano non sapevo niente fino a quando un mio amico maestro di spada giapponese non mi ha rifilato la sua raccolta di DVD su Kitano e io sono rimasto folgorato dalla bravura dell'artista.
                Anche se devo confessare che di alcuni film dove lui faceva solo l'attore ho dovuto chiedere spiegazioni al mio amico perch? la trama non la capivo mancandomi alcune basi della cultura giapponese
                Beh, grazie tante per la fiducia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kitano è il mio regista preferito,i migliori credo siano "Hana-Bi" e "L'Estate di Kikujiro"...ma anche "Sonatine" è fantastico. "Takeshis" invece non mi è piaciuto granchè e sto aspettando che prima o poi qualcuno faccia uscire "Banzai!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Kitano ? il mio regista preferito,i migliori credo siano "Hana-Bi" e "L'Estate di Kikujiro"...ma anche "Sonatine" ? fantastico. "Takeshis" invece non mi ? piaciuto granch? e sto aspettando che prima o poi qualcuno faccia uscire "Banzai!"
                    grande zappa un altro dal palato fino, l'hai visto tu il silenzio sul mare sempre suo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho visto solo hana-bi e zatoichi e mi son piaciuti parecchio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ho visto solo hana-bi e zatoichi e mi son piaciuti parecchio.
                        ottimi continua pure con gli altri

                        http://it.wikipedia.org/wiki/Takeshi_Kitano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hana-bi mi è piaciuto molto, purtroppo non vengono trasmessi spesso questi film.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra l'altro Kitano è un appassionato motociclista ed il suo volto è segnato da un incidente motociclistico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come dicevamo ieri sera vi consigliamo, caldamente, di vedere il film

                              Soldi sporchi
                              http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=32925

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X