Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande, Shumacher motociclista!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande, Shumacher motociclista!!!!!

Giovedi', in occasione di una gara tenutasi sul circuito ungherese di Pannonia (dove il tedesco era stato visto allenarsi con una certa costanza), Michael
    Schumacher ha conquistato il primo podio della sua 'nuova' carriera.

Erano pochi i piloti professionisti tra i 27 centauri in gara, ma il terzo posto raccolto al termine dei 10 giri totali in programma non e' da sottovaltare: Schumi lo ha ottenuto infatti alla guida di una Honda CBR1000RR da Superbike, e il suo compagno di squadra nell'Holzhauer Racing Promotion Team era niente meno che Martin Bauer, iridato 2007 nel campionato tedesco delle derivate di serie.
    C'e' di piu': dopo le qualifiche l'ex-ferrarista si era accaparrato l'ennesima pole position della carriera (la prima sulle due ruote), mentre i piloti professionisti erano stati relegati in fondo alla griglia.
    Ma il campionissimo tedesco ha deciso di partire in fondo al gruppo insieme a loro, rendendosi autore di una rimonta eccezionale che lo ha portato a chiudere la gara in terza piazza.

Davanti a lui soltanto i due 'pro' Bauer e Andy Meklau, pilota Suzuki. Per Schumi un miglior giro in 2'01''309, soltanto 6'' in piu' rispetto al limite fissato dai professionisti, ma di oltre mezzo secondo migliore rispetto agli altri amatori in gara.
    Ovviamente di stucco i colleghi e il pubblico del Pannonia-Ring, presente in numero non eccezionale vista l'improvvisata del campione tedesco. Che a fine gara ha preferito schivare le luci della ribalta, non presentandosi sul podio che aveva appena conquistato.

• Font Size
    ma non doveva girare a 3 secondi dai primi della motogp con la d16? chi è che non la racconta giusta...

Comment

• Font Size
      Secondo me quello ci d? gran gas, qualsiasi mezzo a motore abbia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Anche per me...

Comment

• Font Size
            ne abbiamo discusso nella sezione in pista...2.01 è un ottimo tempo per un amatore...al limite del pilota...parlando di sstk...con una sbk, con tutte le prove fatte e con il famoso precedente di valencia doveva girare almeno in 57 per confermare il suo talento...IMHO

Comment

• Font Size
              Infatti, lui e quei due che gli sono arrivati davanti avevano moto sbk, gli altri invece?

Comment

• Font Size
                mi pare che le stk girino in 1.57 lì...

Comment

• Font Size
                  sti topic so fantastici......+ che altro perchè la gente ancora si crede di poter essere il primo a postare una notizia vecchia di una settimana...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    mi pare che le stk girino in 1.57 l?...
                    il record ? 56 con una sbk...ma credo che il mondiale sstk possa girare pi? veloce...considerato che ruggine79 gira in 2.00 a pannonia e in 58.8 al mugello, penso che le sstk possano arrivare a 56 basso

Comment

• Font Size
                      cmq sia il vecchietto ha ancora voglia di correre!!!

e bravo socmacher!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        il record ? 56 con una sbk...ma credo che il mondiale sstk possa girare pi? veloce...considerato che ruggine79 gira in 2.00 a pannonia e in 58.8 al mugello, penso che le sstk possano arrivare a 56 basso
                        sorry....il record ? 53.9 sempre di maklau

Comment

X
                        Working...
                        X